in questo periodo a cosa giocate?

bellissimo,finito anche io milioni di volte.la parte finale(quando stai sulla nave) è tristissima.

P.S. finito milioni di volte non solo perchè ha una belissima storia ma anche perchè cercavo di ottenere lo stealth


mi sono comprato anche la guida ufficiale dato che voglio prendere l'emblema finale^^
@Uno dei Tanti come hai fatto a desistere da Twilight Princess e a non divorarlo? ^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non lo so.. dopo il primo santuario, mi stava veramente annoiando... ora sono a 6 ore di gioco con Xenogears [uscito dalla caverna]... e questo si, penso proprio che lo divorerò... non so cos' abbia eh, perchè bo finora la storia è vaga e non è che ho visto chissà che... però mi sta rapendo!
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Sto rigiocando per l'ennesima volta Valkyrie Profile: Lenneth.

Ribadisco con ferma convizione e con gloria (!!!) che Valkyrie Profile: Lenneth è un gioco incredibile e meraviglioso.
In più affermo con altrettanta arroganza e supponenza che bastano alcuni dialoghi di questo assurdo bellissimo gioco per schiacciare il 99% dei jprg esistenti (compresi gran parte dei FF), e non parlo della giocabilità perchè potrei davvero esagerare ahahah!!! :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Peccato non sia ita

EDIT: Mentre ho visto che il 2, Silmeria, è anche ita... posso giocare comunque [se mi dici che è figo] quello o sono legati?
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Peccato non sia ita

EDIT: Mentre ho visto che il 2, Silmeria, è anche ita... posso giocare comunque [se mi dici che è figo] quello o sono legati?

Se posso consigliarti ti direi PRIMA di provare il primo capitolo, Lenneth, che trovi tanto sulla PSP che sulla PS1. Silmeria è stupendo, ma ha una struttura di gioco molto più tradizionale, anche come trama (rispetto al Lenneth, che davvero è uno dei jrpg più originali e innovativi che ho giocato da molto tempo a questa parte). Certo è in inglese, ma se hai giocato a Xeno (e vedo che ci stai giocando eheh), allora non avrai alcun problema, puoi stare tranquillo.
L'unico appunto che ti dò è....stai attento perchè ha una concezione di gioco che spiazza completamente, cioè dimenticati ogni jrpg giocato in precedenza perchè VP:L ribalta molti aspetti classici del jrpg come niente fosse (e questo potrebbe non piacere affatto ai tradizionalist).
Insomma...se sei un tipo a cui piacciono (o potrebbero piacere) i giochi sperimentali, innovativi, che vanno fuori dagli schemi, allora potresti impazzire per un gioco simile...altrimenti potresti subito odiarlo con tutto te stesso ahah!!!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki

E' da un anno che lo vedo al mediaword a 10€ e non sò mai se prenderlo o no, forse finita la carrelata di giochi che ho iniziato ci faccio un pensierino.

Ritornando it, ho ripreso Magna Carta dopo il disgusto iniziale e dopo aver preso confidenza con il gameplay e le sue varianti ci stò prendendo gusto.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Sto rigiocando per l'ennesima volta Valkyrie Profile: Lenneth.

Ribadisco con ferma convizione e con gloria (!!!) che Valkyrie Profile: Lenneth è un gioco incredibile e meraviglioso.
In più affermo con altrettanta arroganza e supponenza che bastano alcuni dialoghi di questo assurdo bellissimo gioco per schiacciare il 99% dei jprg esistenti (compresi gran parte dei FF), e non parlo della giocabilità perchè potrei davvero esagerare ahahah!!! :D

straquoto :D

ps: è parecchio OT, ma perchè nessuno mi da una mano a VP2 che da un bel po' che ho chiesto aiuto nel 3ad appossito :confused:
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
straquoto :D

ps: è parecchio OT, ma perchè nessuno mi da una mano a VP2 che da un bel po' che ho chiesto aiuto nel 3ad appossito :confused:

Purtroppo io lo devo ancora giocare...sono ancora impelagato col VP1, non appena lo finisco in modalità Hard (sono ancora a metà Normal, mentre l'ho già finito in Easy), passerò al Silmeria...mi spiace dunque non posso (ancora) aiutarti eheh...
 

Jason94

Nuovo utente
finito(non completato) final fantasy viii =) peccato x il sistema junction che ha rovinato tutto,ma cmq escludendo il gameplay non è cosi brutto.

iniziato oggi final fantasy vii e speravo che magari avevo trovato final fantasy vii in italiano...ma nnt XD sto a tradurre col traduttore di google che fa un po skifo ma almeno si capisce(inoltre su youtube cmq ci sono i video in italiano e almeno guardo anche li mentre gioco)
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
finito(non completato) final fantasy viii =) peccato x il sistema junction che ha rovinato tutto,ma cmq escludendo il gameplay non è cosi brutto.

iniziato oggi final fantasy vii e speravo che magari avevo trovato final fantasy vii in italiano...ma nnt XD sto a tradurre col traduttore di google che fa un po skifo ma almeno si capisce(inoltre su youtube cmq ci sono i video in italiano e almeno guardo anche li mentre gioco)
Non esiste FFVII in italiano!
Però ci dovrebbe essere la pach.
 

teo9

Alpha and Omega
E' da un anno che lo vedo al mediaword a 10€ e non sò mai se prenderlo o no, forse finita la carrelata di giochi che ho iniziato ci faccio un pensierino.

Ritornando it, ho ripreso Magna Carta dopo il disgusto iniziale e dopo aver preso confidenza con il gameplay e le sue varianti ci stò prendendo gusto.
ma prendilo, che aspetti!?
 
Top