LordKefka
Hōsei Yamasaki
parlando di metal gear 3 reputo che vanti il miglior villain della storia, aspetto che lordkefka arrivi alla battaglia finale e poi mi dirà XDXD
Ti dico che un villain come The Boss non l'ho mai visto, un finale come quello di MGS3 non l'ho mai visto. L'unica pecca è che avendolo in inglese ho paura di essermi perso qualche dettaglio (i concetti bese, i tradimenti, le varie sottotrame credo di averle capite) nulla che non si possa riparare con qualche video di Youtube.
Sui "villains" di MGS3 posso solo dire 4 nomi: Ocelot, The End, The Sorrow, e The Boss.
Bastano questi quattro personaggi a cancellare buona parte dei pg inventati negli ultimi dieci anni.
Poi su The Boss si potrebbe scrivere un romanzo, a mio avviso IL personaggio femminile più bello, affascinante, profondo ed unico che abbia mai visto in un videogioco (chi ha finito con le lacrime MGS3 può capirmi).
Ti capisco (e' dal finale di Xeno che non mi usciva una lacrima è questo la dice tutta)
Di tutti i villains che hai citato mi sento di togliere solo The End in quanto reputo la storia e il combattimento con Sniper Wolf superiore.
Il finale mi ha fatto rivalutare in positivo anche quella canaglia di Ocelot aka Shalashaska aka Adam aka John mai e poi mai avrei pensato che fosse
Il figlio di The Boss e The Sorrow ovvero l'unico "per ora" erede dei Filosofi/Patriots
Ora stò provando i primi Metal Gear, il secondo è fantastico *_*
In più un mio amico mi ha prestato a termine indeterminato ZOE e ZOE 2, si prospettano settimane all'insegna di Hideo Kojima.