ho preso tutti gli emblemi finalmente,quasi finito di catturare tutti i mob dello zoolab(mi mancano i mob dentro sin e nelle rovine di omega) e mi mancano le weapon,la sferografia,i dark eoni,der richter e di fare delle protezioni decenti e dopo non rifarò mai più final fantasy x in tutta la mia vita
Il motivo per cui ho ripreso FF X dopo 4 anni lo hai scritto tu qua sopra!!! molto stressante debbo dire!!! cmq apparte gli emblemi hai preso anche i simboli??? pressapoco ti manca un 40% del gioco.... in bocca al lupo Jason94!!!
per finire ho iniziato MGS 3, per ora è quello che più mi ha deluso della saga.
come fa a deluderti se lo hai appena cominciato ._.
In due giorni sono arrivato a the Fury, e per quanto ho visto i vari villains che ho incontrato fino ad ora non sono nemmeno lontani parenti dei loro predecessori.
ah be se sei già a The Fury allora non l'hai iniziato visto che ti stai avvicinando alla fine lol
Poi vabbe, per quel che mi riguarda la bellezza di MGS3 non sta certo nei villains del gioco, anche se il combattimento contro The End è indubbiamente tra i migliori mai affrontanti
Sono già verso la fine? °_°
A forza di giocare con dei Jrpg da 50 ore mi sono troppo abituato ai loro standard
Il combattimento contro the end è stato bello, anche se ho fatto l'errore di uccidergli da subito il suo pappagallo, ma vuoi metterlo a confronto con il combattimento con Sniper Wolf?
Comunque non è che ho detto MGS3 mi fà schifo o non mi piace, solo che mi ha un pò deluso per via dei villains (anche se spero che the boss mi faccia rimangiare ciò che ho detto), nulla da dire invece per quanto riguarda il gameplay, le ambientazioni e la colonna sonora, sono sempre fantastiche.
Lo spero tanto, ormai non manca moltoparlando di metal gear 3 reputo che vanti il miglior villain della storia, aspetto che lordkefka arrivi alla battaglia finale e poi mi dirà XDXD
A me come villains in mgs3 mi erano piaciuti tutti, a parte the pain poi the sorrow è il combattimento piu infame che abbia mai fatto, ci ho messo una vita ad andare avanti XD