in questo periodo a cosa giocate?

MASTERGILGAMESH

Master Member
ho preso tutti gli emblemi finalmente,quasi finito di catturare tutti i mob dello zoolab(mi mancano i mob dentro sin e nelle rovine di omega) e mi mancano le weapon,la sferografia,i dark eoni,der richter e di fare delle protezioni decenti e dopo non rifarò mai più final fantasy x in tutta la mia vita :mad:

Il motivo per cui ho ripreso FF X dopo 4 anni lo hai scritto tu qua sopra!!! molto stressante debbo dire!!! cmq apparte gli emblemi hai preso anche i simboli??? pressapoco ti manca un 40% del gioco.... in bocca al lupo Jason94!!!:D
 

squall&bashthebest

let's rock baby
io sto giocando a valkyrie profile 2, final fantasy X-2, fire emblem[rekka no ken](quello per GBA), golden sun l'alba oscura, i due parasite eve, completando al 100% kingdom hearts re:coded e sto massacrando der richter in final fantasy X senza gli apeiron.
diciamo che sono leggermente occupato :D

Ps per MASTER: ho capito come massacrare il giudice senza danni apeiron e hp apeiron, quindi, ben presto, ti farò sapere se l'ho battuto :D
 

Jason94

Nuovo utente
Il motivo per cui ho ripreso FF X dopo 4 anni lo hai scritto tu qua sopra!!! molto stressante debbo dire!!! cmq apparte gli emblemi hai preso anche i simboli??? pressapoco ti manca un 40% del gioco.... in bocca al lupo Jason94!!!:D

si ho preso sia simboli che armi dei 7 astri altrimenti poi x il simbolo del sole avrei dovevo battere dark bahamut :p mo ho fatto pure game over contro omega weapon ç_ç che vergogna!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Periodo interessanteee in cui sicuramente non mi annoierò!

Ho lasciato perdere Twilight Princess perchè ho dovuto restituire la wii e comunque non mi stava prendendo... anche se sicuramente, prima o poi lo riprenderò per finirlo e mi piacerà..
Ora sto giocando a The Last Remnant [rimasto bloccato credo quasi a metà gioco, in una battaglia che si sta rivelando davvero difficile :|], a Parasite Eve: The 3rd Birthday... e poi si passerà a Mass Effect [visto che un pò tutti, in particolare Jeegsephirot, ne hanno parlato come un giocone], a Dissidia 012 [spero non sia come il primo ._.] e a Crysis 2!

EDIT: ..aggiungo Kingdom Hearts RE: Coded alla lista... scoperto solo oggi della sua uscita ._.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho iniziato FFX/2 e Dissidia Duodecim, accantonati dopo 1 ora di gioco a testa. Il primo, che per quanto possa divertire non ce l'ha faccio a continuare per via della trama mentre il secondo perchè mi annoia il solo pensiero di fare dei capitoli tutti uguali come nel primo.
In compenso ho ricominciato FFV nella vana speranza di portare al massimo tutti i job e battere quei mostri di Enuo, Neo Shinryu e Omega Mk II, stessa cosa con KH 1 dove voglio finirlo ad estremo battendo tutti i boss e per finire ho iniziato MGS 3, per ora è quello che più mi ha deluso della saga.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In due giorni sono arrivato a the Fury, e per quanto ho visto i vari villains che ho incontrato fino ad ora non sono nemmeno lontani parenti dei loro predecessori.

ah be se sei già a The Fury allora non l'hai iniziato visto che ti stai avvicinando alla fine lol
Poi vabbe, per quel che mi riguarda la bellezza di MGS3 non sta certo nei villains del gioco, anche se il combattimento contro The End è indubbiamente tra i migliori mai affrontanti
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ah be se sei già a The Fury allora non l'hai iniziato visto che ti stai avvicinando alla fine lol
Poi vabbe, per quel che mi riguarda la bellezza di MGS3 non sta certo nei villains del gioco, anche se il combattimento contro The End è indubbiamente tra i migliori mai affrontanti

Sono già verso la fine? °_°
A forza di giocare con dei Jrpg da 50 ore mi sono troppo abituato ai loro standard :D
Il combattimento contro the end è stato bello, anche se ho fatto l'errore di uccidergli da subito il suo pappagallo, ma vuoi metterlo a confronto con il combattimento con Sniper Wolf?
Comunque non è che ho detto MGS3 mi fà schifo o non mi piace, solo che mi ha un pò deluso per via dei villains (anche se spero che the boss mi faccia rimangiare ciò che ho detto), nulla da dire invece per quanto riguarda il gameplay, le ambientazioni e la colonna sonora, sono sempre fantastiche.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono già verso la fine? °_°
A forza di giocare con dei Jrpg da 50 ore mi sono troppo abituato ai loro standard :D
Il combattimento contro the end è stato bello, anche se ho fatto l'errore di uccidergli da subito il suo pappagallo, ma vuoi metterlo a confronto con il combattimento con Sniper Wolf?
Comunque non è che ho detto MGS3 mi fà schifo o non mi piace, solo che mi ha un pò deluso per via dei villains (anche se spero che the boss mi faccia rimangiare ciò che ho detto), nulla da dire invece per quanto riguarda il gameplay, le ambientazioni e la colonna sonora, sono sempre fantastiche.

Si, mi è piaciuto anche più di quello contro Wolf :)
no, ma per carità, potevi dirmi anche che ti faceva schifo e che non ti piaceva eh, avrei rispettato comunque la tua opinione.
Semplicemente per me la sola trama di MGS3 mi basta per soprassedere sulla questione Villains, dove è inutile negare che i primi due MGS vantino di quelli migliori della saga
 
parlando di metal gear 3 reputo che vanti il miglior villain della storia, aspetto che lordkefka arrivi alla battaglia finale e poi mi dirà XDXD
 

Crazyhorse1993

Active Member
A me come villains in mgs3 mi erano piaciuti tutti, a parte the pain :D poi the sorrow è il combattimento piu infame che abbia mai fatto, ci ho messo una vita ad andare avanti XD
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
parlando di metal gear 3 reputo che vanti il miglior villain della storia, aspetto che lordkefka arrivi alla battaglia finale e poi mi dirà XDXD
Lo spero tanto, ormai non manca molto
A me come villains in mgs3 mi erano piaciuti tutti, a parte the pain :D poi the sorrow è il combattimento piu infame che abbia mai fatto, ci ho messo una vita ad andare avanti XD

Con The Sorrow si è alzata la media dei villains di MGS3 e per quanto mi riguarda resta sul 6,5. Mi è piaciuta molto la sua storia e se non altro si conosce un pò il suo background. Una cosa, ma per batterlo bastava semplicemente morire o dovevi per forza fare tutto il tragitto? Perchè io sono arrivato fino allo scheletro e poi sono morto e resuscitato. Ho ottenuto qualcosa nell essere arrivato al suo scheletro?

PS: Sono morto quando ho visto le guardie uccise con un colpo hai testicoli
 
Top