dai retta a me, fidati ho fatto solu una partita e o concluso con il 97-98 %... facendo tutto, unico problema mancano i video delle due biforcazioni...
il dedalo l'ho fatto tutto senza alcun problema...
con yunalesca, non e molto difficile, o lo secchi usando pistolera, e con le altre due in mascotte lo intrattieni con la masso che ora non ricordo come si chiama ( quella che ti permette di interrompere la preparazione di una mossa nemica)...
in tal caso dopo 4 colpi pieni di yuna quello schiatta, naturalmente con i danni critici, quindi devi gia iniziare bassa!!!!
oppure se preferisci sculare un po di piu prova con dea della fortuna se l'hai già presa, usando 4 dadi con tharga terica e colpi critici, potresti arrivare a 24 x 9999 danni (ovviamente questo è il massimo) ne bastano circa due colpi...
se proprio non c'è la fai puoi usare un trucchetto semplicissimo, entra nelle opzioni e seleziona combattimento ATTESA... tutti i nemici sembreranno molto piu deboli, ma è solo un illusione, in verita e che non ti attaccano duranete le tue preparazioni e cosi puoi pensare e avere tutto il tempo che vuoi in tal caso nessuno ti ucciderà... io l'ho sperimentato e funziona ma il gioco diventa troppo semplice, ad ogni modo con i primi due metodi dovresti farcela!
belegurth