FF X-2 Brutta bestiaccia...

Strife90

mezzo-demone
UberMatt ha detto:
Ragazzi,sono bloccato all'80esimo livello del dedalo segreto..
Yunalesca si trasforma in un biscione che sembra indistruttibile...chi è riuscito nell'impresa potrebbe darmi qualche suggerimento,please? :schrift10 :schrift10
allora dato ke credo sia la prima volta nn avrai mascotte quindi:
un pg in pistolera con equipaggiato targa theriaca- quando gli hp saranno gialli(quindi in caso di morte della pistolera usa coda di fenice)
2 pg in cavaliere nero entrambi eqipaggiati con mitena sophia poi dai ad una la banda kyristal e ad un altra l'adamantite.
Ad almeno una delle 2 equipaggiala con nimbo eccelsio(o con qualsiasi collezione ke usa la magia bianca)
STRATEGIA: usa i cavalieri solo esclusivamente x curare con le magie bianche o con gli oggetti. Tienine sempre uno pronto a usare gli aghi dorati(nn ti puoi proteggere dal suo status pietra neanke con fiocco). Attenzione al suo attacco aereomoto,ma hai seguito i miei consigli nn dovrebbe causarti troppi problemi. Se vuoi equipaggia la pistolera con armilla sprint così la sua azione sarà + veloce^^
i livelli dovrebbero aggirarsi almeno intorno agli 80

danie

Active Member
Allora per andare controcorrente :D , io trovo molto utile HP apeiron sarebbe meglio avere 20.000 HP con tutte quante equipaggiate con 2 Banda Kristal e Mascotte, è ovvio che io non gliel'abbia equipaggiate perchè metto a loro 2 Iron Duke, tanto per esprimere il concetto, 9.999 HP sono tanti ma inutili perchè trema quando fa ultima (prima che magari si assorbano tutti i suoi MP) siete MORTI!! Mentre con HP apeiron si hanno più possibilità di vincita e di durata, per battere molto più velocemente Chac è il seguente consiglio:
Yuna Pistolera, Banda Kristal e Targa Theriaca, Prett-A-Attaquer (che dà iniziativa).
Rikku Berseck o Cavaliere Nero, se aveste Mascotte sarebbe meglio!! Banda Kristal, Kaiser Prett-A-Attaquer.
Paine Samurai per fargli Stasya (ecco l'attaco di cui parlava prima non mi ricordo chi che rallenta l'attacco del nemico) Banda Kristal e Kaiser e collezione Prett-A-Attaquer.
Il che significa che già all'inizio gli farai molteplici danni!!!

Ludox

Member
danie ha detto:
Allora per andare controcorrente :D , io trovo molto utile HP apeiron sarebbe meglio avere 20.000 HP con tutte quante equipaggiate con 2 Banda Kristal e Mascotte, è ovvio che io non gliel'abbia equipaggiate perchè metto a loro 2 Iron Duke, tanto per esprimere il concetto, 9.999 HP sono tanti ma inutili perchè trema quando fa ultima (prima che magari si assorbano tutti i suoi MP) siete MORTI!! Mentre con HP apeiron si hanno più possibilità di vincita e di durata, per battere molto più velocemente Chac è il seguente consiglio:
Yuna Pistolera, Banda Kristal e Targa Theriaca, Prett-A-Attaquer (che dà iniziativa).
Rikku Berseck o Cavaliere Nero, se aveste Mascotte sarebbe meglio!! Banda Kristal, Kaiser Prett-A-Attaquer.
Paine Samurai per fargli Stasya (ecco l'attaco di cui parlava prima non mi ricordo chi che rallenta l'attacco del nemico) Banda Kristal e Kaiser e collezione Prett-A-Attaquer.
Il che significa che già all'inizio gli farai molteplici danni!!!

Che è il Kaiser?

Ludox

Member
Ma se a Paine le metto Il successo invece di Banda Kristal nn è meglio? Perché mi sa che potrebbe tornare utile... :D

Ludox

Member
.:PiT:. ha detto:
se ce l'hai almeno tu sfruttalo T_T

Mica tanto, ho notato che se ce l'ho equipaggiato quando uso la coda di fenice le hp di yuna diventano bianche direttamente, così nn posso usare la targa theraicha...