RED XIII
ScheissMessiah!
turks risale ad ottobre l'ultimo post di stò threadturks ha detto:se non sbaglio vi siete dimenticati dell'adamantide!!!anche se è lenta è molto efficace!!!!!!
turks risale ad ottobre l'ultimo post di stò threadturks ha detto:se non sbaglio vi siete dimenticati dell'adamantide!!!anche se è lenta è molto efficace!!!!!!
allora dato ke credo sia la prima volta nn avrai mascotte quindi:UberMatt ha detto:Ragazzi,sono bloccato all'80esimo livello del dedalo segreto..
Yunalesca si trasforma in un biscione che sembra indistruttibile...chi è riuscito nell'impresa potrebbe darmi qualche suggerimento,please? :schrift10 :schrift10
bahamut nest ha detto:io ha yunalesca lo battuta soltanto combattento.
ho tutti i personaggi ha lv100
danie ha detto:Allora per andare controcorrente , io trovo molto utile HP apeiron sarebbe meglio avere 20.000 HP con tutte quante equipaggiate con 2 Banda Kristal e Mascotte, è ovvio che io non gliel'abbia equipaggiate perchè metto a loro 2 Iron Duke, tanto per esprimere il concetto, 9.999 HP sono tanti ma inutili perchè trema quando fa ultima (prima che magari si assorbano tutti i suoi MP) siete MORTI!! Mentre con HP apeiron si hanno più possibilità di vincita e di durata, per battere molto più velocemente Chac è il seguente consiglio:
Yuna Pistolera, Banda Kristal e Targa Theriaca, Prett-A-Attaquer (che dà iniziativa).
Rikku Berseck o Cavaliere Nero, se aveste Mascotte sarebbe meglio!! Banda Kristal, Kaiser Prett-A-Attaquer.
Paine Samurai per fargli Stasya (ecco l'attaco di cui parlava prima non mi ricordo chi che rallenta l'attacco del nemico) Banda Kristal e Kaiser e collezione Prett-A-Attaquer.
Il che significa che già all'inizio gli farai molteplici danni!!!
accessorio, dà 50 punto di pot. fis.Ludox ha detto:Che è il Kaiser?
se voi si, giusto !!Ludox ha detto:Ma se a Paine le metto Il successo invece di Banda Kristal nn è meglio? Perché mi sa che potrebbe tornare utile...
se ce l'hai almeno tu sfruttalo T_TLudox ha detto:Ma se a Paine le metto Il successo invece di Banda Kristal nn è meglio? Perché mi sa che potrebbe tornare utile...
.:PiT:. ha detto:se ce l'hai almeno tu sfruttalo T_T