in questo periodo a cosa giocate?

DQ VIII sarebbe L'odissea del re maledetto? Io quello l'ho abbandonato dopo 3 giorni per la troppa orrendità dei mostri.

lol! ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!ma cosa stati sbalbuziando!!!!cosa puoi capire tu, vai a giocare a gta god of war e call of duty!!!!non sei degno!!ERESIA!!!!!!!![cit.]

(non è un attacco diretto ma una citazione a una vecchia gloria del forum che purtroppo è scomparso) http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=28644

lol con la coerenza che aveva lagunaloire penso che in questo momento stia giocando o a gta o a call of duty o a god of war, che utente che utente!!!
cmq dragon quest VIII non lo trovo così malvagio

Uno dei punti forti di DQ8 è appunto lo stile grafico dei mostri made in toriyama abbinato alla grafica cellshading -> atmosfera fiabesca come poche

Uno dei punti forti di DQ8 è appunto lo stile grafico dei mostri made in toriyama abbinato alla grafica cellshading -> atmosfera fiabesca come poche

è una caratteristica, non un punto di forza

punto di forza lo diventa solo se è ciò che si cerca e si vuole dal gioco

ma sono mostri assurdi, non fiabeschi! E poi i personaggi non hanno niente a che vedere con lo sfondo, ci vede perfino quel contorno nero del c***o.

Comunque sarà che non sopporto il deformer.

è una caratteristica, non un punto di forza

punto di forza lo diventa solo se è ciò che si cerca e si vuole dal gioco
per me lo stato, se non fosse stato per l'atmosfera particolare l'avrei droppato dopo 6 ore, poi level lo so che i nostri gusti son diversi e te vuoi giocare solo cose impegnate mentre io no

lol, "orribile contorno nero", vabbè, de gustibus

per me lo stato, se non fosse stato per l'atmosfera particolare l'avrei droppato dopo 6 ore, poi level lo so che i nostri gusti son diversi e te vuoi giocare solo cose impegnate mentre io no

lol, "orribile contorno nero", vabbè, de gustibus

Perché, ti garba il contornino intorno ai pg?

poi level lo so che i nostri gusti son diversi e te vuoi giocare solo cose impegnate mentre io no

ma se ultimamente ho giocato pure Inazuma Eleven XD

e Dragon Quest VIII l'ho finito senza neanche pormi il problema perché comunque non è un brutto gioco, semplicemente se devo scegliere e giudicare allora preferisco altro

ti ho risposto sottolineando che non è un punto di forza per il semplice fatto che è uno stile particolare e mentre per alcuni può essere più che bello, per altri può essere un abominio... è una caratteristica

omegaseymour... il bordo nero è assolutamente voluto :D

ho riiniziato SMT : Strange journey, dopo che la mia partita si è corrotta. Per causa forze maggiori posso continuarlo solo durante le ore di scuola col ds dei miei seguaci.
Mi sta piacendo un botto.

Indietro