FF X come si batte la botte magica?

• Autore Discussione Autore Discussione ozzy
  • Data d'inizio Data d'inizio

ozzy

metal 4ever
ciao a tutti leggendo gli altri thread non sono riuscito bene a capire come si fa....
qualcuno lo sa????

grazie risp

:essn013::essn013::essn013:

se ho capito bene, devi rubare raro al supremo qnd ha meno di 100Hp, l'oggetto si dovrebbe kiamare:difese zero(nn so sicuro)...poi durante il combattimento contro la botte magica usi stò oggetto si di lui così e poi diventa indifesoe puoi ammazzarlo!!!! dovrebbe essere così, forse!!! e cmq l'unika cs davvero tosta da fare è fare andare la vita del supremo a meno di 100hp :cool:

PresicFF ha detto:
se ho capito bene, devi rubare raro al supremo qnd ha meno di 100Hp, l'oggetto si dovrebbe kiamare:difese zero(nn so sicuro)...poi durante il combattimento contro la botte magica usi stò oggetto si di lui così e poi diventa indifesoe puoi ammazzarlo!!!! dovrebbe essere così, forse!!! e cmq l'unika cs davvero tosta da fare è fare andare la vita del supremo a meno di 100hp :cool:

esatto presic..Cmq per portarlo sotto i 100 si fa così..100 colpi da 99999 e Omega Gold arriva a 100...se si usa Elemosina scagliando 999(ke in realtà leva 99)lo porti a 1.

no...sei hai la pot fisica a 255 e la fortuna intorno ai 200 ogni attacco danneggerà omega gold sempre con 99999...usate con tidus carica&assalto.

Potrei sapere chi mai c'è riuscito a batterla questa botte magica e quali sono le ricompense dopo averlo fatto?Thanks :ugly05:

Qualcuno potrebbe rispondere:ci attivi qualsiasi sfera nella sterografia..
E allora? non penso che qualcuno che abbia battuto il supremo abbia ancora bisogno di svilupparsi...
o forse ha qualche altra funzione?

Per quello che ne so io le 99 mastersfere ti permettono di creare la Dark Blade... ma non ho mai provato

UberMatt ha detto:
Credo di averla sentita in un vecchio discorso di yojimbo...Mi pare che l'abbia anche presa

esattamente... scusate se rispondo ora ma sono stato impegnato col supremo.....
ho provato due volte a portarlo ad 1 hp e arubare con solo rarità e rarità up, ma finora niente.. ad ogni modo le 99 master sfere servono ad attivare un'abilità che si chiama attaccox4 che trasforma una spada qualunque ( di tidus) in dark blade...
in ogni caso si hanno probabilità bassissime perciò fatelo solo se avete molto tempo da perdere... per portarlo ad 1 hp e rubere ci vuole almeno 1 ora quindi fatevi i conti.... ciao ciao

io ci metto 1 quarto d'ora...come mai tutto sto tempo?Bisogna usare slot attacchi con la fortuna i wakka almeno sopra i 200(così ogni colpo sarà da 99999)stessa cosa per tidus..carica&assalto,non as del blitzball che divide il danno per 8

Indietro