FF X come si batte la botte magica?

punk miky

|Sistem of a Down|
Legend Killer ha detto:
secondo me la Botte Magica si può battere solo con Zanmato, ho anche provato a fare il Turbo di Anima ( che toglie di + di 999999 ) ma non muore.
hai assolutamente ragione difatti anke io l'ho attacato con anima ma toglieva pokissimo... sono riuscito ad ucciderla solo con zanmato^^

=Celes88=

Mitsuki
io ho sconfitto la botte magica con zanmato ed è l'unico modo, ha hp infiniti ed è impossibile infliggere 999.999 in un colpo solo. dopo averlo battuto non ricevi 99 mastersfere, mi sembra nessun oggetto e nessun ap

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Io non avevo mai sentito questa storia sulla Botte Magica e della Dark Blade...
Al Supremo quando si Ruba raro si ruba una Onnisfera, non questa fantomatica Difesa zero. E non ho mai visto da nessuna parte un abilità chiamata Attacco x 4 che si crea con le Mastersfere... comparirebbe nel menu dato che di Mastersfere ne ho. E poi dalla botte magica non si vince e non si ruba niente, in nessun caso.
Ergo, questa Dark Blade non esiste.

Lodo X6

I am a Dragoon
pure secondo me non esiste....anche xke è un po difficile (con tutti quelli che ci giocano) che nessuno l abbia mai trovata

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Io non vorrei mostrarmi superbo ma su FFX sono un esperto. Sono fortemente perplesso su sta cosa della darkblade che spunta fuori così all'improvviso. Vi ricordo che di cazzate sui FF se ne sparano tante, finte leggende e segreti mai esistiti, alcuni sono citati nell'apposito thread nel FFcafè. anche se questa storia, come tutti i segreti dei giochi, mi affascina, la ritengo una cazzata fino a che qualcuno non mi dirà che effettivamente ha generato questa dark blade. mi sembra di capire che:
1) bisogna battere la botte.
2) così si ottengono 99 mastersfere.
3) attivano l'abilità attacchi x 4 su una spada di tidus che si trasforma nella dark blade.
4) per battere la botte senza zanmato ci vuole defence 0 che ottieni con ruba raro al supremo sotto i 100 hp.
mi pareva di capire che Yojimbo avesse ottenuto queste mastersfere battendo la botte, ma non ho capito se conferma o smentisce questa voce.