ozzy ha detto:beh..... in effetti hai ragione, se fossi in te mi brucerei........ skerzo....., cmq non consiglio di mettere autohaste..... la protezione migliore per me è: hp apeiron, hp + 30%, hp+20% hp+10% , nell'arma invece dovete avere : danni apeiron, triturbo, perforazione e consumo mp=1...... ciao ciao :essen013: :essen013:
punk miky ha detto:in genere la protezione x eccellenza è fiocco, hp apeiron, autohaste e autofenice^^
punk miky ha detto:giustissimo!! difatti autofenice è "utile" solo contro i mostri mediocri.. contro der richter morire significa xdere 1 mukkio di turni x riattivare abilità ecc(almeno io la penso cosi) quindi è meglio prevenire(protect) ke curare(fenice)^^
quoto, ma io non ci credo a 'sta storia della botte magica, non c'è scritto neanche sulla guida ufficiale.Belegurth ha detto:a mio avviso la protezioni migliori finali sono
hp apeiron (per ovvi motivi)
auto haste (accellera a bomba il personaggio senza perdee tempo in battaglia)
autofenice (perfetta per la ressurrezione di un singolo personaggio perche non occupa turni in battaglia)
fiocco (per ovvi motivi)
secondo me la Botte Magica si può battere solo con Zanmato, ho anche provato a fare il Turbo di Anima ( che toglie di + di 999999 ) ma non muore.punk miky ha detto:gia.. evidentemente non interessa a nessuno battere la botte magica