in questo periodo a cosa giocate?

squall&bashthebest

let's rock baby
Finito al 100% Castlevania aria of sorrow con i due finali :)
Dead or Alive 2 finito:)
Entrambi finiti ieri sera:D

PS: inizio un progettino per DoC. farmi tutto il gioco al livello 1 e battere il boss finale senza l'utilizzo della death penalty
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Messi in standby i titoli per wii [Twilight Princess, Donkey Kong Country Returns e soprattutto Xenoblade] perchè mi devo far prestare la wii da mio cugino.. quello che gli darò in cambio sono Uncharted 1 e 2 che ho comprato oggi e ho iniziato ora il primo!
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Ragazzi a uno a uno giochiamoli sti giochi, non vi ingozzate xD comunque io finalmente oggi inizio il tanto cercato Suikoden 5
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Nooo io negli ultimi mesi mi sono ingozzato proprio.. cioè in questo 2011 ho giocato tanti di quei giochi.. i primi che mi vengono in mente ora: Super Mario Galaxy 1, 2 e Sunshine; i 3 AC; i 2 ME; MGS 2, 3, 4, Ops.. mi viene da pensare a loro perchè sono saghe.. ma ce ne sono tanti altri singoli lol
Comunque oggi sono andato avanti con Uncharted, ho finito il 15° capitolo. C' è stato un cambio di programma però.. ho tra le mani quel gioco di cui ultimamente si sta parlando benissimo: ICO & Shadow of the Colossus HD Collection.. quindi ora il programma è: finire Uncharted 1, Ico, Uncharted 2, Shadow of the Colossus :D

..unico problema, è riniziata l' università :|
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito, con la pelle d' oca, ICO.. e lo consiglio a chiunque ancora non ci ha giocato :) Ora tocca a Shadow of the Colossus

..Yorda è un peso, ma è impossibile non innamorarsene
 
Top