in questo periodo a cosa giocate?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mentre aspetto che mi arriva Mass Effect 2 per ps3, rigioco a ICO, così che le parole di Yorda non saranno più in quel linguaggio, ma tradotte.. in modo che possa leggere le parole della dolce donzella <3

EDIT: Finito in meno di 4 ore e con il finale alternativo :)
 

lhioehbqed

Member
ho finito final fantasy XII... mi manca danjuro, grand'elmo e qualche altra sciocchezzuola, ma yazmat is defetead... non sapete che soddisfazione dopo 135 ore di gioco... da spararsi eh!
Ora continuo suikoden 2 e wild arms 5...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Lento.. io ci ho messo una quindicina di ore in meno :p

Comunque finalmente è arrivato Mass Effect 2 per ps3, quindi torno a nerdare su questo capolavoro
 

biomega90

Member
giocando per caso a un csi, mi è rivenuta la scimmia delle avventure grafiche, adesso mi sto giocando post mortem :D

pure io ne sto giocando millemila in sto periodo, anche perchè non avendo molto tempo da dedicare ai videogames passano abbastanza veloci e non sono estremamente impegnativi (in poche parole non devo dedicarci le ore).. però se sono fatti bene hanno anche una storia piacevole e coinvolgente (considerando che sono giochi incentrati al 99% sulla storia)...
 

Leon90...

Active Member
Ora sto inziando Final Fantasy VI, mentre sto ancora giocando e Final Fantasy IV e Valkyrie Profile: Covenant of the plume. Che mi sembrano davvero ottimi giochi, sebbene diversi tra loro. In particolare apprezzo molto il sonoro di FFIV e l'intricato intreccio di trame di Valkyrie profile: Covenant of the plume.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito Mass Effect 2 su PS3 e come sempre i brividi nel finale.. 45 ore magnifiche

Ora, visto che tra recensioni e pareri mi hanno incuriosito, inizio Batman: Arkham Asylum.. e se mi piacerà poi anche Batman: Arkham City
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Sono quasi alla fine di xenogears..... piango.....
E inizio Valkyrie Profile 2: Silmeria (nuovo nuovo di comix:D), e Crono Trigger per DS (anch'esso nuovo nuovo)

Per ora mi stanno piacendo tutti e due O_O
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Sono quasi alla fine di xenogears..... piango.....
E inizio Valkyrie Profile 2: Silmeria (nuovo nuovo di comix:D), e Crono Trigger per DS (anch'esso nuovo nuovo)

Per ora mi stanno piacendo tutti e due O_O

più che giusto che ti piacciano :D sono entrambi magnifici.
se ti piace tanto chrono trigger allora ti consiglio di giocare chrono cross dopo aver finito il trigger:)
 
Top