in questo periodo a cosa giocate?

Dragoon88

collezionista
Shadow Hearts II l'ho già giocato e concordo con te nel ritenerlo un bellissimo jrpg :D E' anche per quello che vorrei fare il primo : )

P.S. Suikoden, Xenogears e Chrono Cross sono davvero belli, soprattutto gli ultimi due. Ti consiglio di completarli quanto prima ;)

Oh allora abbiamo fatto lo stesso, anch'io ho giocato prima Covenant
Eh il problema è che la gloriosa psx taroccata nn va più,quindi per ora niente :(
 

Ayafun

Nuovo utente
Attualmente sto giocando ad Eternal Sonata, dopo aver precedentemente completato al 100% FFXIII. Se mio padre si sbriga poi farò Half-Life, altrimenti farò la videosoluzione di Dragon Valor in ita XD (e se ci scappa volevo farne una pure per Chrono Trigger ma dopo gli esami XD)
Per le console portatili invece, sto facendo anche io FFIV (di nuovo perché avevo già fatto l'originale^^)
 

morfeo

The dreamer
Io sto giocando in questo periodo a Final Fantasy XIII (mi sto allenando per sconfiggere le missioni di livello A e 2 di livello B), Final Fantasy II e Blazblue calamity trigger.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Sto giocheggiando a FFXIII, piuttosto distrattamente in effetti... Ho un periodo che ho voglia di spaccare tutto, quindi sulla TV c'è sempre il mio fido mecha di Armored Core: For Answer, che si diverte a calciorotare tutto e tutti.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Dopo aver completato finalmente FFIV DS (dopo l'estenuante quanto complicato dungeon finale) ho iniziato Time Hollow.
Un gioco che si basa su una penna speciale che influisce sul tempo;davvero bellino.

Inoltre ogni tanto vado a risolvere qualche enigma di Layton o vado a terminare qualche processo su Ace Attorney. u.u
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dopo aver completato finalmente FFIV DS (dopo l'estenuante quanto complicato dungeon finale) ho iniziato Time Hollow.
Un gioco che si basa su una penna speciale che influisce sul tempo;davvero bellino.

Inoltre ogni tanto vado a risolvere qualche enigma di Layton o vado a terminare qualche processo su Ace Attorney. u.u
Time Hollow l'ho provato per caso ed è molto carino in effetti :)
 

Hyoga94

Member
io stò giocando a:
PS1:
Final Fantasy 7
Legend Of Legaia
PS2:
Odin Sphere
Tekken 5
Kingdom Hearts I
Onimusha:Dawn Of Dreams
Final Fantasy X-2
GBA:
TY3
Final Fantasy 4 Advance
 

Khivar

Member
Ora stò giocando a The Legend of Dragoon (psx) per la millemillesima volta xD
Persona 3 FES & Ephemeral Fantasia (ps2)
Football manager 2010 (pc)

E per ingannare l'attesa per il terzo capitolo ogni tanto rispolvero Diablo II (pc) :D
 

Riona

Kupò
Stò giocando a ffX per finirlo al 100%, ci stò mettendo un decennio XD. Poi gioco a Super Mario Kart e a Super Mario Bros; The Lost Levels *_*
 
Top