in questo periodo a cosa giocate?

SalvoXXX

FFOnline User
Dopo aver finito Time Hollow,mi appresto a iniziare Final Fantasy XII: Revenant Wings,che avevo iniziato superficialmente e buttato via.

Ora che l'ho rivisto mi sembra un titolo che merita di essere giocato;vedremo. u.u

<(dany)>

Wigga
Finito KH II, di nuovo. Abbandono l'idea di completare al 100 % la precedente partita. Ora son indeciso su Medievil e Killer 7. Sono più indirizzato sul primo.

Kyaktus

Boss Kyactus
Dopo una pausa a FFXIII ( e si! sono bloccato ._. ), ora sto giocando a Bioshock II online( l'ho finito già 2 volte in singolo e di sicuro non lo rifinisco più, non è all'altezza del primo che ho finito 5 volte) : obbiettivo liv 50(sono al 39 ora :D )

<(dany)>

Wigga
Alla fine, nè l'uno, nè l'altro.
Medievil non è certo la tipologia di gioco che fa per me; Killer7 è ben più figo, però l'ho lasciato non so perchè. Ho optato per Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army. E intanto ho finito pure SJ. Penso che, per il ng+, gli affiancherò Dementium II.

Hyoga94

Member
Quando ho un po' di tempo gioco ad Assasin's Creed II :loves:

non dirmi nulla...ma sarò l'unico a pensarlo...ma assassin's creed(e non assasin signorina u.u...sarà sicuramente errorino di battitura xD) mi fa teribilmente schifo, come final fantasy 13 .-. aggiungo che stò giocando anche a dragonball z budokai tenkaichi 2 u.u

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Piano piano sto platinando FF13 e sporadicamente gioco ad Apollo Justice, anche se al momento non ho intenzione di finirlo O:

Tidus 91

Pacco \o/
la storia anche mi fa schifo Tidus .-. ti dico, è sinceramente meglio 3000 volte odin sphere, un gioco per em davvero bellissimo.
Mah dai tanto brutta non è, per ritornare IT son a 130% in crash bash :D e ho pure ripreso in mano crash bandicoot the wrath of cortex °_° (dopo anche aver scoperto recentemente, si sono un n00b, che il supporto è cd e non dvd e quindi capito perchè i caricamenti son stralenti)