in questo periodo a cosa giocate?

teo9

Alpha and Omega
ma in cosa trovi difficoltà di preciso?
nel prologo tentavo sempre di passare dentro alla fabbrica abbandonata e appena ho pensato di passare dal "tetto" l'ho fatto subito, vabbè errore d'inesperienza

adesso sono nella fabbrica con eva, non riesco ad ammazzare gli 8 soldati, crepano solo se gli sparo alla testa e non mi accorgono quando tirano le granate D: prima di cambiare difficoltà che è squallido riprovo)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho trovato difficoltà anch' io ;)

Comunque, per oggi mi fermo con 30 Soli a Super Mario Sunshine.. vado avanti domani, e visto che mi è arrivato FF XII: Revenant Wings, quasi quasi invece di metterlo subito sul mobiletto, ci gioco anche visto che ai tempi mi era piaciuto molto
 

Crazyhorse1993

Active Member
nel prologo tentavo sempre di passare dentro alla fabbrica abbandonata e appena ho pensato di passare dal "tetto" l'ho fatto subito, vabbè errore d'inesperienza

adesso sono nella fabbrica con eva, non riesco ad ammazzare gli 8 soldati, crepano solo se gli sparo alla testa e non mi accorgono quando tirano le granate D: prima di cambiare difficoltà che è squallido riprovo)

la maggior parte li uccidi molto piu facilmente sgozzandoli alle spalle :D

Comunque boh, se sei in difficoltà normale ce la puoi fare, basta che ci prendi il callo.

comunque mass effect è un giocone, non mi intrippavo cosi da secoli :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
la maggior parte li uccidi molto piu facilmente sgozzandoli alle spalle :D

Comunque boh, se sei in difficoltà normale ce la puoi fare, basta che ci prendi il callo.

comunque mass effect è un giocone, non mi intrippavo cosi da secoli :D

emh non immagini io, soprattutto col due.. quest estate li ho finiti entrambi in una settimana!! mi raccomando, del due devi iocare i dlc, son qualcosa di
eccezionale, mai viste missioni secondarie cosi fighe
 

teo9

Alpha and Omega
la maggior parte li uccidi molto piu facilmente sgozzandoli alle spalle :D

Comunque boh, se sei in difficoltà normale ce la puoi fare, basta che ci prendi il callo.

comunque mass effect è un giocone, non mi intrippavo cosi da secoli :D
e daje che ce l'ho fatta D:

comunque goditi la saga di mass effect finche finisce l'1, il 2 prendilo per continuare la saga ma a me non è piaciuto
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Hai giocato i DLC del 2?? Apparte che già tutto il gioco mi è piaciuto, soprattutto per la parte finale che è davvero epica. Ma poi i DLC son qualcosa di eccezionale.. non ti sei emozionato da morire nel giocare il dlc sull' avvento e quello sull' Ombra??
 

teo9

Alpha and Omega
i dlc non li ho gocati comunque a me non piace tanto neanche il gioco "normale", troppo poco rpg e trama concentrata nel'ultima missione, il resto è un reclutare i personaggi senza che la storia proceda
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Nel frattempo che sono stato assente nel forum... ho iniziato FF Tactics advance per GBA e devo dire che la storia è davvero interessante per questo capitolo che non volevo perdere asolutamente e per quello che prenderò a fine mese cioè FF Tactics per PSX... A chi non piacerebbe essere capultato nel mondo di Final Fntasy???

P.S. Se qualcuno è esperto sul gioco vorrei dei consigli sempre per favore ééé!!!:D
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Nel frattempo che sono stato assente nel forum... ho iniziato FF Tactics advance per GBA e devo dire che la storia è davvero interessante per questo capitolo che non volevo perdere asolutamente e per quello che prenderò a fine mese cioè FF Tactics per PSX... A chi non piacerebbe essere capultato nel mondo di Final Fntasy???

P.S. Se qualcuno è esperto sul gioco vorrei dei consigli sempre per favore ééé!!!:D

per l'advance ti posso solo dire una cosa: allenati per bene:D io mi ero bloccato a un boss e ho quasi rischiato di cestinarlo:D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
i dlc non li ho gocati comunque a me non piace tanto neanche il gioco "normale", troppo poco rpg e trama concentrata nel'ultima missione, il resto è un reclutare i personaggi senza che la storia proceda

Teo fidati giocali, c' è più trama lì che nel resto del gioco.. vedrai ti faranno impazzire, fidati!
 

squall&bashthebest

let's rock baby
dato che ne ho diversi in questo periodo faccio una "breve" lista:)

Xenogear
Vagrant story
Devil May Cry 2
Ys the ark of napishtim
Dead or Alive 2
Breath of fire dragon quarter
Avalon Code
Odin Sphere
The Wizard of Oz: Beyond the Yellow Brick Road
Castlevania aria of sorrow
Rogue ops
Demon Chaos

finiti, finalmente, al 100% Wild arms 5 e Kya dark lineage
 
Top