FF X in realta ANIMA ke cosè??

DarkGrevier

Active Member
samu93 ha detto:
xk nn si può dire la propria opinione?

nessuno ha detto che non si può dire la propria opinione. DarkAnima ha solo dimostrato e espresso i propri pensieri. dobbiamo accettarli sia che siano errati, sia che siano corretti.
è questo lo spirito che deve esserci nel forum.
 
Ciborio ha detto:
Vio siete riushiti a capire ke cosè Anima??Non si rieshe a distinguere se è una persona(ha le braccia) un peshe(ha le squame) un cane(per via dell fauci) :D
Insomma gli altri eoni si riescono a capire kosa sono
Valefor e Bahamut sono 2 speci di drago,
Shiva è una donna,
Ixion è un cavallo,
ifrid è una specie di toro su 2 zampe,
le 3 magus sono delle donne con aspetto di insetti,
Yojimbo è uno spadaccino dentro un armatura immensa e con una maskera buffa,
ma anima cosè???
date il vostro parere...
io credo sia una mummia +o- e poi sarà la madre di seymour diventata mummia sisi soso sese sasa susu
 

DarkGrevier

Active Member
samu93 ha detto:


non ti preoccupare. ho detto quello che ho detto solo per non creare confusione e malintesi. ora è tutto a posto. per uscua94= in effetti anche quella della mummia non è un'ipotesi da scartare, però credo che quella del demone con la collana con la madre di Seymour sia più probabile.
 

nemingway

Kain_Lycan
Ciborio ha detto:
Valefor e Bahamut sono 2 speci di drago,
Shiva è una donna,
Ixion è un cavallo,
ifrid è una specie di toro su 2 zampe,
le 3 magus sono delle donne con aspetto di insetti,
Yojimbo è uno spadaccino dentro un armatura immensa e con una maskera buffa,
ma anima cosè???
date il vostro parere...

scusa ma devo proprio farmi 2 risate... :D :D
valefor 1 drago???
ixion 1 cavallo???
ifriT te la do buona,anke se nn è ke è 1 toro solo xke ha le corna...
yojimbo...mah!nn credo sia la definizione + giusta...
in realtà gli eoni,nn prendono prorpio ispirazione da nessun animale...è normale ke possano avere dei tratti somiglianti...nel caso di anima penso si tratti del caso in cui nn si siano ispirati a nulla...e cmq il nome,anima,fa capire ke sia qlks come 1 demone o 1 spirito...ma nulla di materiale! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
scusa ma devo proprio farmi 2 risate... :D :D
valefor 1 drago???
ixion 1 cavallo???
ifriT te la do buona,anke se nn è ke è 1 toro solo xke ha le corna...
yojimbo...mah!nn credo sia la definizione + giusta...
in realtà gli eoni,nn prendono prorpio ispirazione da nessun animale...è normale ke possano avere dei tratti somiglianti...nel caso di anima penso si tratti del caso in cui nn si siano ispirati a nulla...e cmq il nome,anima,fa capire ke sia qlks come 1 demone o 1 spirito...ma nulla di materiale! :D


quoto giusta osservazione! ;) ;)
 

Ciborio

FREE GANJA
Ei ragazzi ma come fate a dire ke nel ciondolo di anima ci sia gesu... ke cosa centra gesu con FFX su spira la religione è yevon e non viene nemmeno accennato del cristianesimo cmq quella è la madre di seyomor cioè lo stessp intercessore di anima...
 
Top