Varie incerta!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BellaRinoa87

Pretty Princess
:D ragazze come trovate il gioco kingdows hearts?io non ci ho mai giocato mi hanno detto che si incontra anke cloud squall tidus ma è vero?poi ho anke sentito ke c'è pippo paperino...sono un pò incerta se comprarlo ma sn anke molto curiosa!mi togliete questo dubbio?

BellaRinoa87 ha detto:
:D ragazze come trovate il gioco kingdows hearts?io non ci ho mai giocato mi hanno detto che si incontra anke cloud squall tidus ma è vero?poi ho anke sentito ke c'è pippo paperino...sono un pò incerta se comprarlo ma sn anke molto curiosa!mi togliete questo dubbio?
compralo è bellissimo non te ne pentirai

dal punto di vista narrativo non mi piace molto; tuttavia è divertente per il fatto che si possono incontrare i personaggi disney che hanno caratterizzato la mia (almeno la mia) infanzia

io ero come tè anzi peggio sono fiero di essermelo comprato ti piacerà di sicuro fidati di squall:D:De stupendo questo gioco!!

è un bel gioco, molto simpatico, xkè c'è pippo e paperino, poi è questione di gusti se ti piacerà o meno, cmq io dico di acquistarlo!

ummm... se non erro esiste una sezione dedicata a Kingdom hearts, la prossima volta bellarinoa sei pregata di postare li, e cmq una discussione ke illustra KH esiste già

è stupendo e ha una trama avvincente, almeno secondo me!! E poi avere Paperino in squadra o combattere contro Malefica, Ursula, Jafar etc. è davvero bello!!!! A me è piaciuto molto di più rispetto al FFX!!! E ha anche un metodo di combattimento davvero divertente e dinamico!!! Compralo e nn te ne pentirai!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro