Varie incerta!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BellaRinoa87

Pretty Princess
:D ragazze come trovate il gioco kingdows hearts?io non ci ho mai giocato mi hanno detto che si incontra anke cloud squall tidus ma è vero?poi ho anke sentito ke c'è pippo paperino...sono un pò incerta se comprarlo ma sn anke molto curiosa!mi togliete questo dubbio?
 
BellaRinoa87 ha detto:
:D ragazze come trovate il gioco kingdows hearts?io non ci ho mai giocato mi hanno detto che si incontra anke cloud squall tidus ma è vero?poi ho anke sentito ke c'è pippo paperino...sono un pò incerta se comprarlo ma sn anke molto curiosa!mi togliete questo dubbio?
compralo è bellissimo non te ne pentirai
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
dal punto di vista narrativo non mi piace molto; tuttavia è divertente per il fatto che si possono incontrare i personaggi disney che hanno caratterizzato la mia (almeno la mia) infanzia
 

squall1988

sleeping lionheart
io ero come tè anzi peggio sono fiero di essermelo comprato ti piacerà di sicuro fidati di squall:D:De stupendo questo gioco!!
 

yunie91

Invocatrice
è un bel gioco, molto simpatico, xkè c'è pippo e paperino, poi è questione di gusti se ti piacerà o meno, cmq io dico di acquistarlo!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ummm... se non erro esiste una sezione dedicata a Kingdom hearts, la prossima volta bellarinoa sei pregata di postare li, e cmq una discussione ke illustra KH esiste già
 

Sephiroth75

L'eremita
è stupendo e ha una trama avvincente, almeno secondo me!! E poi avere Paperino in squadra o combattere contro Malefica, Ursula, Jafar etc. è davvero bello!!!! A me è piaciuto molto di più rispetto al FFX!!! E ha anche un metodo di combattimento davvero divertente e dinamico!!! Compralo e nn te ne pentirai!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top