BellaRinoa87
Pretty Princess
ragazzi ho sentito parlare di ff7 per ps3 e ho sentito dire ke la storia e identica solo ke cambia notevolmente la grafica!sapreste dirmi di più?
si tutto vero.BellaRinoa87 ha detto:ragazzi ho sentito parlare di ff7 per ps3 e ho sentito dire ke la storia e identica solo ke cambia notevolmente la grafica!sapreste dirmi di più?
beh entro il 2017 dovrebbe essere fatto....se entro quell'anno non è pronto....non lo vedremo mai in italiano e x PS3 T_TBellaRinoa87 ha detto:cosi tanto tempo?oh oh oh
Jeegsephirot ha detto:At the Shibuya Tsutaya Final Fantasy XII launch event, when Square Enix president Yoichi Wada was asked about the existence of a Final Fantasy VII remake on PS3, he smiled and mentioned that such remake is likely to happen with a large demand, the company is currently examining the possibilities, but nothing has been confirmed.
Per chi non riuscisse a tradurlo vi sintetizzo anche il resto dell articolo: si parla del fatto che Wada non ha ESCLUSO la possibilita di un remake di FFVII per PS3, l Presidente di Square Enix non ha evitato le domande riguardanti un remake PS3 e ha detto "Sarà molto difficile, ma ci penseremo", ha scherzato Wada, ammettendo di essere molto sorpreso dinanzi ad un entusiasmo così improvviso. Purtroppo è difficile credergli, visto lo sfruttamento industriale di cui il settimo capitolo è stato oggetto in questi ultimi anni.
che il sogno di milioni di fan non sia piu un sogno? la risposta è nelle mani della SE.
ovviofedeceltica ha detto:Speriamo davvero che diventi realtà, non ci sarebbe cosa più bella che rivedere il mitico VII in una grafica migliore e in italiano, senza però dimenticare l'originale, ovviamente.