FF VII incertezza su ff7 ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BellaRinoa87

Pretty Princess
ragazzi ho sentito parlare di ff7 per ps3 e ho sentito dire ke la storia e identica solo ke cambia notevolmente la grafica!sapreste dirmi di più?

RED XIII

ScheissMessiah!
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi ho sentito parlare di ff7 per ps3 e ho sentito dire ke la storia e identica solo ke cambia notevolmente la grafica!sapreste dirmi di più?
si tutto vero.
xò non si sa quando verrà fatto......si dice che c'è tempo fino al 2017 se non sbaglio

RED XIII

ScheissMessiah!
BellaRinoa87 ha detto:
cosi tanto tempo?oh oh oh
beh entro il 2017 dovrebbe essere fatto....se entro quell'anno non è pronto....non lo vedremo mai in italiano e x PS3 T_T
xò ci vorrebbe il Supremo Onnipotente Magico Jeeg che sa tutto.
onnipotente venga qui e ci illumini sul fatto!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riporto qui una mia vecchia news:

Jeegsephirot ha detto:
At the Shibuya Tsutaya Final Fantasy XII launch event, when Square Enix president Yoichi Wada was asked about the existence of a Final Fantasy VII remake on PS3, he smiled and mentioned that such remake is likely to happen with a large demand, the company is currently examining the possibilities, but nothing has been confirmed.

Per chi non riuscisse a tradurlo vi sintetizzo anche il resto dell articolo: si parla del fatto che Wada non ha ESCLUSO la possibilita di un remake di FFVII per PS3, l Presidente di Square Enix non ha evitato le domande riguardanti un remake PS3 e ha detto "Sarà molto difficile, ma ci penseremo", ha scherzato Wada, ammettendo di essere molto sorpreso dinanzi ad un entusiasmo così improvviso. Purtroppo è difficile credergli, visto lo sfruttamento industriale di cui il settimo capitolo è stato oggetto in questi ultimi anni.

che il sogno di milioni di fan non sia piu un sogno? la risposta è nelle mani della SE.

fedeceltica

The moonshiner
Speriamo davvero che diventi realtà, non ci sarebbe cosa più bella che rivedere il mitico VII in una grafica migliore e in italiano, senza però dimenticare l'originale, ovviamente.

RED XIII

ScheissMessiah!
fedeceltica ha detto:
Speriamo davvero che diventi realtà, non ci sarebbe cosa più bella che rivedere il mitico VII in una grafica migliore e in italiano, senza però dimenticare l'originale, ovviamente.
ovvio :D :D
lo prenderei anche se costasse 500 euro :Q__________
xò sarebbe bellissimo....speriamo che alla fine lo fanno :D :D :D

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Thread-Crap-Batman.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.