Varie Incontro Forum Milano 27 - 11 - 2005

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
FFonline.it invita tutti i visitatori (che ne abbiamo la possibilità) ad incontrarsi a Milano in occasione della Fiera " Fumettopoli ".
Non è un vero è proprio raduno* ma possiamo prenderlo come prova generale.
Saranno presenti anche presenti altri famosi siti su Final Fantasy.

Per FFonline è la prima volta che invitiamo i nostri visitatori ad un incontro quindi non siamo riusciti ad organizzarci il modo perfetto , avvisandovi solo una settimana prima dell'evento.

L'incontro è prefissato per la mattina di Domenica 27 e durerà tutta la giornata , un ottima occasione per iteragire con altri siti e rompere quella barriera che spesso intralcia i rapporti tra lo Staff e i visitatori per cercare di rafforzare .. e nel nosro caso dare il via a quella che comunemente viene chiamata "Comunità Virtuale " che vari siti che trattano il nostro stesso argomento hanno avviato da parecchio e con successo.

Dove e come si svolgerà questo incontro ?
Bisogna tener conto che Fumettopoli non è un evento enorme come per esempio lo smau, si visiterà in poco tempo .. il resto che si farà si vedrà in settimana ( in base alle persone che volesero venire ) o direttamente sul posto.

Come contattarci ?
In questi giorni faremo ulteriori post in questo Thread con le specifiche su Dove come orari ecc... Però cominciamo a chiedere chi volesse ( nel senso che ne abbia le possiblità ) venire all'incontro.

PS. ATTENZIONE : Spesso vengono fatti post fuori luogo .. ora vorremmo chiedere che solo coloro che hanno intenzione certa o quasi certa di venire postino.... perchè postare cose ( I miei non mi lasciano venire , oppure , abito a Palermo , .. ) fa solo volume inutile Grazie ^^.
 

Aura

In Fantasy we Trust
Come mi piacerebbe.. ma Milano é lontanissima

ops.... Scusami tanto, non avevo letto la fine del tuo reply... -_-
 

Sora_Minù

Nuovo utente
alla fiera ci sarò sicuramente ma nn so quanto potro effettivamente partecipare a iniziative o altro cmq ci vediamo li sicuramente ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sora_Minù ha detto:
alla fiera ci sarò sicuramente ma nn so quanto potro effettivamente partecipare a iniziative o altro cmq ci vediamo li sicuramente ;)

quali iniziative? dobbiamo solo incontriarci per stare insieme una giornata e conoscerci meglio :D
 

Migas

Nuovo utente
io alla fumettopoli ci vado x la gara del cosplay ^^''''
quindi ci si può vedere; tanto credo di essere abbastanza riconoscibile... sarò uno squall penoso XDDDD
 

Migas

Nuovo utente
aveva i capelli lunghi?? se sì ero io XDDD
altrimenti nn so se giravano altri squall >.>
di molto ripetuti c'era sailor moon...
 

Migas

Nuovo utente
sì ti ho visto, ma 1 po' perchè ero incasinato che le cinture continuavano a cadere( e difatti andando a mettere giù gli zaini in sala cosplay si sono completamente scassate ><) un po' perchè cercavo la rinoa e la yuna mie amiche che avevo perso in giro ._. nn mi sono fermato... scusaaaaaaa ><
però nn si capiva x niente che il ritrovo era lì >.>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Migas ha detto:
sì ti ho visto, ma 1 po' perchè ero incasinato che le cinture continuavano a cadere( e difatti andando a mettere giù gli zaini in sala cosplay si sono completamente scassate ><) un po' perchè cercavo la rinoa e la yuna mie amiche che avevo perso in giro ._. nn mi sono fermato... scusaaaaaaa ><
però nn si capiva x niente che il ritrovo era lì >.>

purtroppo fumettopoli è troppo piccola in proporzione al numero di persone che cerano. Non si riusciva a camminare quindi riuscire a organizzarci è stato veramente difficile (non ci siamo neanche riusciti in realta XD). Il prossimo incontro andra meglio (fumettopoli è stato cancellato dalla lista dei prossimi eventuali raduni cosi come lo smau) :D
 
Top