FF X incredibile... -_-

Blappa

Nuovo utente
Ho sviluppato i miei 3pg preferiti al massimo(tranne fortuna che è bassissima :rolleyes: )
e volevo allenare gli altri.
Ora, mi sono sempre troppe volte a girare per la piana della bonaccia uccidendo mostri con attacco V,M o E per raccimolare le sfere poichè non mi bastavano mai.
ma ci sono altri modi più veloci per raccogliere delle sfere E,M,V ?
Si può forse fare tangente a qualche mostro?

DarkAnima

Active Member
batti al tempio di remiem gli eoni di belgemine ti daranno una decina di sfere ad ogni combattimento però mi sembra strano perchè difficilmente si resta senza sfere

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
batti al tempio di remiem gli eoni di belgemine ti daranno una decina di sfere ad ogni combattimento però mi sembra strano perchè difficilmente si resta senza sfere
difficileee??? se x allenarti usi don tomberry ogni 2 combattimenti devi fare rifornimento di sfere :D

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe non importa cmq come hanno gia detto ce un mostro dello zoolab che fa cadere tante sfere......lo devo cercare anchio xke mi sto allenando con don tomberry :D :D

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
ha detto che si stava allenando alla piana poi non so se intendeva lo zoolab blappa dove ti stavi allenando ?
Si stava allenando allo zoolab però per le sfere combatteva nella piana usando attacco V, M ed E

P.S. anchio facevo così ma con kolossos ricevi quante sfere vuoi :D

DarkAnima

Active Member
dark Cloud ha detto:
Si stava allenando allo zoolab però per le sfere combatteva nella piana usando attacco V, M ed E

P.S. anchio facevo così ma con kolossos ricevi quante sfere vuoi :D
vero ne ricevi 40 e puoi usare proto per decidere ke sfere farti dare

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
mi sembra che sia fefnil(sempre allo zoolab) che lascia cadere 40 sfere alla volta....non vorrei sbagliarmi però. :D
si è esatto fefnil ti lascia 40 sfere di ogni tipo basta ke gli utilizzi proto

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
si è esatto fefnil ti lascia 40 sfere di ogni tipo basta ke gli utilizzi proto

Non so Fefnil ma di sicuro Kolossos ne lascia cadere 40...anche con i vari attacchi A,E,V etc.. le fai cadere e non perdi tempo a comprare i proto..