FF VII Incredibile Ma Vero!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-JE*-

this is dark(dnangel
mi dispiace ke ti sia illuso.....ma è impossibile....è una gran bazza!!!!!!se guardi nei topik più indietro.....abbiamo fatto supposizioni e letto articoli fasulli...e letto eventuali guide....per eventuali probabilità......ma è impossibile!!!!!mi dispiace....almeno ke tu non ci sia riuscito.....(ke è definitivamente impossibile....come ho ripetutamente detto!)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
cloudstrife90 ha detto:
Sapevate ke c'è il modo di salvare Aeris?? Xò questo può accadere solo se si sacrifica TIFA!!!


se per questo è possibile anche resuscitare Sephiroth inserendo il microfono nel PC e recitando tutto il testo di One Winged Angel...


Estuans interius ira vehementi
Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth! [x2]

Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Estuans interius ira vehementi
Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!

Veni veni venias ne me mori facias
Veni veni venias ne me mori facias [x2]
(Gloriosus generosus)
Sephiroth! Sephiroth! Sephiroth

vi prego....basta con le caxxate....se così fosse, come potrebbe sacrificarsi Tifa??
metti caso che uno non l'avesse nel Party??o (come facevo io) metti che uno l'avesse, come farebbe a sacrificarsi prima di Aeris e soprattutto....PERCHE'????
 

-JE*-

this is dark(dnangel
dai non essere cattivo.....si sarà sbagliato.....comunque è una gran cavolata!!!!la storia non avrebbe senso.......!!!
 
cloudstrife90 ha detto:
Sapevate ke c'è il modo di salvare Aeris?? Xò questo può accadere solo se si sacrifica TIFA!!!

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Clamoroso! In 10 anni non ero mai venuto a saperlo! Sconvolgente!!!!!!
Provo subito!!!!!!!!!

Ah sì, dopo aver chiuso!

Saluti ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top