FF XII indecisione ?.?

Revenger

Nuovo utente
ciao a tutti, ho appena preso ultima insieme all'excalibur. mi mancano zodiark e chaos, mentre di armi "utili" ho excalibur, alabarda eccelsa e basta. x quanto riguarda le mob hunt sono piuttosto indietro, ne avrò fatte una decina normali, e 4 o 5 super. ecco i miei livelli:
balthier=>71
ashe=>72
fran=>70
basch/vaan=>39
penelo=>28
ora vi chiedo...cosa posso fare??? cosa è meglio fare per prima?. magari mi darete pareri diversi, ma vorrei solo sapere cosa fare per prima.

ps: ho estremo bisogno di armi forti (atk 110+,ad esempio). sinceramente nn so nemmeno dove allenarmi....ho trovato nel grande cristallo dei mostri chiamati necrophobia, che usano la scissione e danno 2500 exp ciascuno, che diventano 5000 con la stola pulcino. capite che però ai miei livelli (perlomeno della squadra principale) risulta leggermente noioso, e sinceramente , il grande cristallo nn è proprio il posto più divertente x livellare. bene, attendo ansiosamente qualche vostro consiglio o parere...ciao e grazie!
 

VecchioStorm

Judgement Day
Revenger ha detto:
ciao a tutti, ho appena preso ultima insieme all'excalibur. mi mancano zodiark e chaos, mentre di armi "utili" ho excalibur, alabarda eccelsa e basta. x quanto riguarda le mob hunt sono piuttosto indietro, ne avrò fatte una decina normali, e 4 o 5 super. ecco i miei livelli:
balthier=>71
ashe=>72
fran=>70
basch/vaan=>39
penelo=>28
ora vi chiedo...cosa posso fare??? cosa è meglio fare per prima?. magari mi darete pareri diversi, ma vorrei solo sapere cosa fare per prima.

ps: ho estremo bisogno di armi forti (atk 110+,ad esempio). sinceramente nn so nemmeno dove allenarmi....ho trovato nel grande cristallo dei mostri chiamati necrophobia, che usano la scissione e danno 2500 exp ciascuno, che diventano 5000 con la stola pulcino. capite che però ai miei livelli (perlomeno della squadra principale) risulta leggermente noioso, e sinceramente , il grande cristallo nn è proprio il posto più divertente x livellare. bene, attendo ansiosamente qualche vostro consiglio o parere...ciao e grazie!




fatti tutti i ricercati
per l'allenamento vai alle miniere di henne che ci sono nemici che danno 3000 exp a botta
puoi farti la girasole come arma che ha 140 di attacco
 

Il Padrino

Member
Concludi le mob hunts e inizia ad andare alla ricerca dei mostri rari...Infatti per alcuni di loro ho dovuto impiegare molto tempo e combattimenti e di conseguenza (grazie a stola pulcino) sono aumentato di un bel pò....Ho i 3 pg principali più o meno ai tuoi livelli...

Inoltre prova a sconfiggere Negalmuur nel tempio di Miriam...Utilizza il tasto Search e troverai molte cose su di lui (scrivi Catene di 3700)
 

Tidus 91

Pacco \o/
.::Balthier::. ha detto:
oppure che si prenda il folmahauth (o come caspita si scrive) che e' forte e fa male anche se non lo fa vedere
Si chiama fomalhaut XD e davvero è una buona arma come gran parte dei fucili ad eccezzione contro i budini che non hanno effetto.Essi non daranno possibilità di effettuare più colpi in sequenza ma il vantaggio anche se l'attacco che mette è relativamente basso ignora la difesa fisica del nemico causando molti più danni che con una spadata a volte anche se la spada ha 60 di attacco in più
 

Revenger

Nuovo utente
fomalhaut? bene, dove la posso trovare? o come la posso ottenere??.... la girasole è un po' lunga e poi costa tantissimo (ma x i guil nn poi tanti ho problemi)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Revenger ha detto:
ciao a tutti, ho appena preso ultima insieme all'excalibur. mi mancano zodiark e chaos, mentre di armi "utili" ho excalibur, alabarda eccelsa e basta. x quanto riguarda le mob hunt sono piuttosto indietro, ne avrò fatte una decina normali, e 4 o 5 super. ecco i miei livelli:
balthier=>71
ashe=>72
fran=>70
basch/vaan=>39
penelo=>28
ora vi chiedo...cosa posso fare??? cosa è meglio fare per prima?. magari mi darete pareri diversi, ma vorrei solo sapere cosa fare per prima.

ps: ho estremo bisogno di armi forti (atk 110+,ad esempio). sinceramente nn so nemmeno dove allenarmi....ho trovato nel grande cristallo dei mostri chiamati necrophobia, che usano la scissione e danno 2500 exp ciascuno, che diventano 5000 con la stola pulcino. capite che però ai miei livelli (perlomeno della squadra principale) risulta leggermente noioso, e sinceramente , il grande cristallo nn è proprio il posto più divertente x livellare. bene, attendo ansiosamente qualche vostro consiglio o parere...ciao e grazie!
Io penso che non avrai problemi a questo punto nell'avansare.
 

-Leon-

Game Master
per la fomahault devi andare nelle miniere di lushu dello stesso posto dove si trova Antoleon,lì trovi una forziere e aprilo senza bracciale di diamante
 
Top