Varie Indispensabile?

Life'sGDR

Nuovo utente
Ciao a tutti raga!
Cos è che deve avere un Final fantasy per colpirvi? E cos'è che non deve proprio mancare?
Io non sopporto i giochi con una trama banale e scontata. Anche se la grafica non è il massimo, se la trama è coinvolgente, altro che se mi stacco dalla console. Ciao a tutti, alla prossima!
:ffx04:
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io se il gioco ha una trama bella non mi stacco neanche se la grafica è quella di pokemon blu o rosso!!!!(hai visto la grafica dall' 1 al 6?ecco) :D :D :D
poi per colpirmi un gioco deve avere sia parti d'azione che quelle calme in cui bisogna ragionare in poche parole basta che sia un FF qualsiasi! :D
 

Luna

Nuovo utente
Deve, per prima cosa, avere una trama non scontata e coinvolgente. Mi piace restare a bocca aperta ad ogni più piccola scoperta.
Poi, in secondo luogo, personaggi accattivanti dalla psicologia complessa.
La grafica non è molto importante, per me.
 

Coki90

Member
La trama sicuramente ma anche tutto quel lavoro fatto per renderlo stupendo da giocare (missioni secondarie e bonus soprattutto)

X stupirmi deve anche non somigliare a FFX-2
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
senza un buon gameplay anche la storia mi risulta spiacevole... ma anche la storia in sé è importante. non mi piace soffrire giocando ad un gioco "scomodo" da giocare solo per sapere come procede la trama, ecco... la grafica in fondo non pesa più di tanto, a me basta un 2D se ben sviluppato! :D
 

AeRiTh

Angel
un final fantasy deve avere inanzitutto una trama coinvolgente che ti faccia immedisimare nei personaggi,poi non importa se la grafica è in un certo modo.
 

Dragon

Member
Deve avere dei personaggi forti caratterialmente e una storia coinvolngente così tanto da non farmi scollare dalla play!
 

Kain

So say we all!
Per me un FF deve avere:
-Gli incontri casuali con un sistema di battaglia a turni;
-trama coinvolgente e lineare (non a missioni come il 10-2);
-sistema di sviluppo dei PG con livelli classici (tipo da lv.1 a lv.99);
-personaggi molto diversi caratterialmente tra loro (tipo come Tidus e Auron);
-molte subquest che rendano il gioco longevo;
-ambientazione mozzafiato;
-chocobo, moguri, cid, wegde e biggs;
-invocazioni classiche: Ifrit, Shiva, Ramuh, Titan, Leviathan, Odin, Alexander, Carbuncle, Phoenix e Bahamut;
-world map;
-colonna sonora alla Uematsu (e ho detto tutto) con la presenza della fanfara della vittoria;
-grafica non particolarmente importante.
I primi 2 punti sono essenziali, mentre per il resto sono importanti ma non quanto i primi 2; per quanto riguarda la grafica non me frega più di tanto, basta che sia al passo coi tempi, cioè senza essere ne troppo brutta ne troppo bella per il momento in cui esce, poi se è bella tanto meglio; aggiungo che se dovessero mettere il deformed non mi dispiacerebbe affatto.
Comunque credo che dalla dipartita di Sakaguchi sia impossibile vedere un FF così e i fatti lo stanno dimostrando.
 
Per me in un FF non dovrebbe mai mancare:
1-Deve avere una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena.
2-Personaggi ben definiti e distinti fra loro sia fisicamente che caratterialmente.
3-Molte missioni secondarie
4-Le Weapon (cosa indispensabile)
5-Potenziamento PG classico e diverso per le caratteristiche di ogni personaggio.
6-La grafica non conta molto,se il gioco e ben fatto e ha una trama bella e coinvolgente.

P.S Deve essere lungo.
 

theblackpec

TheDarkExperiment
FabioSquall ha detto:
Per me in un FF non dovrebbe mai mancare:
1-Deve avere una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena.
2-Personaggi ben definiti e distinti fra loro sia fisicamente che caratterialmente.
3-Molte missioni secondarie
4-Le Weapon (cosa indispensabile)
5-Potenziamento PG classico e diverso per le caratteristiche di ogni personaggio.
6-La grafica non conta molto,se il gioco e ben fatto e ha una trama bella e coinvolgente.

P.S Deve essere lungo.
e non deve avere 3 stupide ragazzine che combattono in base all'abito che indossano....
 

Cloud_Darth

Active Member
Trama piena di colpi di scena, personaggi fortemente caratterizzati, ambientazioni mozzafiato, bel sistema di combattimento, colonna sonora alla Nobuo Uematsu, super boss, buona longevità (ma non troppo lungo) e infine delle belle gnocche... :D :D
 
Top