Varie Indispensabile?

Haru ///

The final traveler
Secondo me oltre ad una bella trama dovrebbe essere pieno di colpi di scena, cosa che non manca in nessun FF :D
 

Zell91

Member
Kain ha detto:
Per me un FF deve avere:
-Gli incontri casuali con un sistema di battaglia a turni;
-trama coinvolgente e lineare (non a missioni come il 10-2);
-sistema di sviluppo dei PG con livelli classici (tipo da lv.1 a lv.99);
-personaggi molto diversi caratterialmente tra loro (tipo come Tidus e Auron);
-molte subquest che rendano il gioco longevo;
-ambientazione mozzafiato;
-chocobo, moguri, cid, wegde e biggs;
-invocazioni classiche: Ifrit, Shiva, Ramuh, Titan, Leviathan, Odin, Alexander, Carbuncle, Phoenix e Bahamut;
-world map;
-colonna sonora alla Uematsu (e ho detto tutto) con la presenza della fanfara della vittoria;
-grafica non particolarmente importante.
I primi 2 punti sono essenziali, mentre per il resto sono importanti ma non quanto i primi 2; per quanto riguarda la grafica non me frega più di tanto, basta che sia al passo coi tempi, cioè senza essere ne troppo brutta ne troppo bella per il momento in cui esce, poi se è bella tanto meglio; aggiungo che se dovessero mettere il deformed non mi dispiacerebbe affatto.
Comunque credo che dalla dipartita di Sakaguchi sia impossibile vedere un FF così e i fatti lo stanno dimostrando.
Tutto quello che ha detto Kain lo penso anche io. Non stò a riscriverlo tutto. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Trama coinvolgente e ben costruita,ottima caratterizzazione dei personaggi e gameplay abbastanza comodo.Infine dico anche la longevità (ma non come FFXII). :)
La grafica,se è buona ok,se no non fa niente;ha un valore,come appunto detto,secondario.
 
Top