Vince ancora Ladro!
L Ladro Gentil Ladro 25 Gennaio 2011 #1.637 Benissimo, questa non era molto difficile, almeno per me. Comunque devo ammettere che No More Heroes 2 non l'avrei indovinato non avendoci giocato. Stavolta ne metto una facile facile, qualità a parte: Titolo esatto, mi raccomando. A presto!
Benissimo, questa non era molto difficile, almeno per me. Comunque devo ammettere che No More Heroes 2 non l'avrei indovinato non avendoci giocato. Stavolta ne metto una facile facile, qualità a parte: Titolo esatto, mi raccomando. A presto!
G Gamesource Staff Well-Known Member 25 Gennaio 2011 #1.641 Sparo Sin and Punishment solo per avere un aiuto
L Ladro Gentil Ladro 25 Gennaio 2011 #1.642 Nessuno di questi. In questo caso vi dico che è un gioco per PS1.
L Ladro Gentil Ladro 26 Gennaio 2011 #1.644 Sbagliato di nuovo! Avanti il prossimo. Mi dispiace per l'immagine, ma non ho potuto fare di meglio.
L Ladro Gentil Ladro 27 Gennaio 2011 #1.648 Nemmeno Metal Gear Solid. Suvvia! Uno sforzo di memoria! Ultima modifica da un moderatore: 27 Gennaio 2011