Io dico Infamous, è qui mi fermo.
D Donlink Eterno sognatore 12 Maggio 2011 #2.087 Ladro ha detto: Io dico Infamous, è qui mi fermo. Clicca per espandere... e fa bene a fermarsi, è proprio lui
Ladro ha detto: Io dico Infamous, è qui mi fermo. Clicca per espandere... e fa bene a fermarsi, è proprio lui
L Ladro Gentil Ladro 12 Maggio 2011 #2.088 Ecco qui la nuova immagine, stavolta non dovrebbe essere come la mia ultima immagine, anzi: Titolo esatto e buon divertimento!
Ecco qui la nuova immagine, stavolta non dovrebbe essere come la mia ultima immagine, anzi: Titolo esatto e buon divertimento!
G great_player Dall'istituto Kissho. 12 Maggio 2011 #2.091 Io dico: Dragon Ball: Revenge of King Piccolo Dragon Ball: Origins Dragon Ball: Origins 2
L Ladro Gentil Ladro 12 Maggio 2011 #2.092 Ancora niente da fare, siamo a -2 per gli indizi quindi iniziate a sceglierlo!
Enigma Hyuga Clan's Heir 12 Maggio 2011 #2.093 mmm, saga frontier 1 o 2? oppure unlimited saga >.< per l'aiuto io voto la piattaforma
W War Member 12 Maggio 2011 #2.095 Devo averci giocato ma non ricordo che gioco potrebbe essere.... Breath of fire III Atelier iris eternal mana
Devo averci giocato ma non ricordo che gioco potrebbe essere.... Breath of fire III Atelier iris eternal mana
L Ladro Gentil Ladro 12 Maggio 2011 #2.096 Neanche questi, visto che Enigma chiede la console ve la dico ed è PS2. Ha subito dei remake per altre console ma quello che chiedo io è PS2. Ultima modifica da un moderatore: 12 Maggio 2011
Neanche questi, visto che Enigma chiede la console ve la dico ed è PS2. Ha subito dei remake per altre console ma quello che chiedo io è PS2.
Enigma Hyuga Clan's Heir 12 Maggio 2011 #2.097 adesso mi viene il dubbio che sia la pucelle tactics @__@
A Altar Giocatore di vecchia data 13 Maggio 2011 #2.099 La pulcelle tactics Suikoden tactics Suikoden v
L Ladro Gentil Ladro 13 Maggio 2011 #2.100 Ebbene sì, è proprio: nessuno fra questi! Provate di nuovo!