Non saprei, un titolo tra tanti... Gekido?
G great_player Dall'istituto Kissho. 15 Maggio 2011 #2.118 Io credo sia un picchiaduro e dico Pocket Fighter.
L Ladro Gentil Ladro 15 Maggio 2011 #2.119 Ha ragione Enigma, si tratta di The Last Blade: Mentre cercavo l'immagine da mettere ho visto quell'Okina in fiamme e mi sono detto mettilamettilamettilamettila e così via, anche se immaginavo sarebbe durata poco. Vai Enigma! Ultima modifica da un moderatore: 15 Maggio 2011
Ha ragione Enigma, si tratta di The Last Blade: Mentre cercavo l'immagine da mettere ho visto quell'Okina in fiamme e mi sono detto mettilamettilamettilamettila e così via, anche se immaginavo sarebbe durata poco. Vai Enigma!
Enigma Hyuga Clan's Heir 15 Maggio 2011 #2.120 non so più che gioco mettere >.< proviamo con questo titolo esatto
Enigma Hyuga Clan's Heir 15 Maggio 2011 #2.126 federossoblu ha detto: Clock Tower - The First Fear? Clicca per espandere... proprio lui :rulez: ma come fa a sembrare un project zero? é___è
federossoblu ha detto: Clock Tower - The First Fear? Clicca per espandere... proprio lui :rulez: ma come fa a sembrare un project zero? é___è
B bad_hunter Metroid Hunter 15 Maggio 2011 #2.127 Nel primo Project zero c'era una stanza molto simile, lo so che lo stile grafico è completamente diverso ma a me quello è venuto in mente!
Nel primo Project zero c'era una stanza molto simile, lo so che lo stile grafico è completamente diverso ma a me quello è venuto in mente!
A Altar Giocatore di vecchia data 16 Maggio 2011 #2.130 federossoblu ha detto: Nuova immagine Clicca per espandere... Hmmm non sono troppo colto su molti titoli xbox... Sparo uno Star Wars K.O.T.O.R.
federossoblu ha detto: Nuova immagine Clicca per espandere... Hmmm non sono troppo colto su molti titoli xbox... Sparo uno Star Wars K.O.T.O.R.