Cedo il turno da telefono mi risulta difficile anche solo modificare l'immagine :(
Natsumi Killing Joke 27 Giugno 2011 #2.266 Cedo il turno da telefono mi risulta difficile anche solo modificare l'immagine
L Ladro Gentil Ladro 27 Giugno 2011 #2.267 Questa non me la perdo! Eccovi serviti: Titolo esatto, come al solito.
Enigma Hyuga Clan's Heir 27 Giugno 2011 #2.268 sembra proprio neogeo battle coliseum se non è lui è la riedizione di World Heroes :sisi:
L Ladro Gentil Ladro 27 Giugno 2011 #2.269 Si vede che era fatta di fretta =) Per la prossima m'impegnerò di più, ve l'assicuro. Vai Enigma!
Enigma Hyuga Clan's Heir 27 Giugno 2011 #2.270 Ladro ha detto: Per la prossima m'impegnerò di più, ve l'assicuro. Clicca per espandere... suona proprio come una minaccia D: era da un po che non prendevo il turno, proviamo con questa
Ladro ha detto: Per la prossima m'impegnerò di più, ve l'assicuro. Clicca per espandere... suona proprio come una minaccia D: era da un po che non prendevo il turno, proviamo con questa
Teocida Oltreuomo 27 Giugno 2011 #2.272 Natsumi, non pensare di scappare, ti raggiungerò e supererò prima della fine del thread :evil: Comunque per l'immagine dico Silent Hill oppure un Soul Reaver.
Natsumi, non pensare di scappare, ti raggiungerò e supererò prima della fine del thread :evil: Comunque per l'immagine dico Silent Hill oppure un Soul Reaver.
Enigma Hyuga Clan's Heir 27 Giugno 2011 #2.273 ma se ti si vede sempre più di rado in sto topic /: non l'avete beccato, però Teo mi legge nel pensiero, avevo l'idea di mettere soul reaver nel titolo dell'immagine per sviare un po °__°
ma se ti si vede sempre più di rado in sto topic /: non l'avete beccato, però Teo mi legge nel pensiero, avevo l'idea di mettere soul reaver nel titolo dell'immagine per sviare un po °__°
A Altar Giocatore di vecchia data 28 Giugno 2011 #2.278 Azzarderei un episodio di Parasite Eve... il primo o il terzo