Ora qualcosa si dovrebbe capire no? No :hmm:
G great_player Dall'istituto Kissho. 30 Giugno 2011 #2.296 Einher ha detto: Ora qualcosa si dovrebbe capire no? Clicca per espandere... No :hmm:
E Einher Nuovo utente 30 Giugno 2011 #2.297 Ladro ha detto: Provo a dire Ratchet & Clank, magari è la testa di Qwark! =) Clicca per espandere... Via, diamo il primo indizio: la "testa di Qwark" è in realtà una barra che si carica pian piano aggiungendo anelli.
Ladro ha detto: Provo a dire Ratchet & Clank, magari è la testa di Qwark! =) Clicca per espandere... Via, diamo il primo indizio: la "testa di Qwark" è in realtà una barra che si carica pian piano aggiungendo anelli.
E Einher Nuovo utente 30 Giugno 2011 #2.300 Dimenticavo: nome preciso mi raccomando e per questo (ops!) no a entrambi.
Teocida Oltreuomo 30 Giugno 2011 #2.301 Ssx Ssx 3 SSX Out of Bounds Ultima modifica da un moderatore: 30 Giugno 2011
E Einher Nuovo utente 30 Giugno 2011 #2.304 Teocida ha detto: Ssx Ssx 3 SSX Out of Bounds Clicca per espandere... È il primo è il primo. Devo dire che mi spiace ora non aver detto prima ch'era meglio il nome preciso, ma vabbè: col tempo si migliorerà : D A Teocida. EDIT: Lo screen originario per chi lo volesse:
Teocida ha detto: Ssx Ssx 3 SSX Out of Bounds Clicca per espandere... È il primo è il primo. Devo dire che mi spiace ora non aver detto prima ch'era meglio il nome preciso, ma vabbè: col tempo si migliorerà : D A Teocida. EDIT: Lo screen originario per chi lo volesse:
Teocida Oltreuomo 30 Giugno 2011 #2.305 Ihihihih da quanto tempo l'avvoltoio non spiccava il volo! :asd: Nuova immagine! quasi dimenticavo: nome preciso!
Ihihihih da quanto tempo l'avvoltoio non spiccava il volo! :asd: Nuova immagine! quasi dimenticavo: nome preciso!
L Ladro Gentil Ladro 30 Giugno 2011 #2.306 Questa è stata la manche più fasulla della storia dell'umanità! (Eccetto gli ultimi festival di Sanremo)
Questa è stata la manche più fasulla della storia dell'umanità! (Eccetto gli ultimi festival di Sanremo)
Teocida Oltreuomo 30 Giugno 2011 #2.309 E federossoblu indovina, complimenti non pensavo durasse così poco l'immagine!