Indovina il gioco! - II Edizione

Level MD

The Secret Darkness
Ragazzi come faccio a mettere un'immagine che non possa essere trovata da google?
io solitamente faccio uno screen da un video di youtube fermandomi su un'immagine in movimento ( siccome quelle statiche google solitamente le becca ), poi stamp da tastiera, da paint incollo, ritaglio, salvo la porzione interessata, carico l'immagine e provo a vedere se google non la riconosce

è un po' laborioso come procedimento ma funziona
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ecco qua:

httiys.jpg


Io non sono cattivo come voi, quindi non l'ho fatta strettissima :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho riconosciuto lo stile grafico, nemmeno ci ho provato a cercarlo su google, spero nel pomeriggio di riuscire a postare l'immagine (intanto penso a qualcosa di difficile).

EDIT: Ho fatto un controllo su Google e trova l'immagine, direi quindi di annullare questa manche.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Mi sa di quel tipo di gioco definito come "da crisi epilettica" orizzontale o verticale che sia a cui non ho mai giocato.
Questo mi sembra orizzontale, sarà... astronavi contro bulbi oculari, avarie e miopie =)

D'accordo, per ora dico Bangai-o e Really Big Sky.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Scusa, mi ero perso la tua risposta!

Comunque no, e se volete saperlo Enigma mi ha dato la risposta in privato indovinando il gioco che casualmente ne stavamo proprio parlando in quel momento!
 

Ladro

Gentil Ladro
A me ricorda l'elder god di Soul Reaver
Io quell'occhio me lo ricordo in stile serratura, non mi pare...

Scusa, mi ero perso la tua risposta!

Comunque no, e se volete saperlo Enigma mi ha dato la risposta in privato indovinando il gioco che casualmente ne stavamo proprio parlando in quel momento!

E allora a questo punto dilla e fallo postare, non vedo alcun valido motivo di continuare.
C'era bisogno di bloccarci ancora?
 
Top