Europa Universalis Europa Universalis II
F federossoblu Ant of the Sky 3 Agosto 2010 #347 Teocida ha detto: Europa Universalis Europa Universalis II Clicca per espandere... mmmm eri più vicino prima, anzi c'era più vicino Bet...
Teocida ha detto: Europa Universalis Europa Universalis II Clicca per espandere... mmmm eri più vicino prima, anzi c'era più vicino Bet...
Teocida Oltreuomo 3 Agosto 2010 #348 The Settlers II: Veni vidi Vici The Settlers: L'eredità dei Re The Settlers VII: La strada verso il regno
The Settlers II: Veni vidi Vici The Settlers: L'eredità dei Re The Settlers VII: La strada verso il regno
F federossoblu Ant of the Sky 3 Agosto 2010 #349 Teocida ha detto: The Settlers: L'eredità dei Re Clicca per espandere... ok questo è quello giusto a te
Teocida ha detto: The Settlers: L'eredità dei Re Clicca per espandere... ok questo è quello giusto a te
Teocida Oltreuomo 3 Agosto 2010 #350 Perfetto! Avevo paura che qualcuno mi soffiasse pure il mio ruolo di avvoltoio, oltre che il punto! New game: Facile
Perfetto! Avevo paura che qualcuno mi soffiasse pure il mio ruolo di avvoltoio, oltre che il punto! New game: Facile
balthier88 lo zio ferra 3 Agosto 2010 #357 eternal sonata, ma cedo il mio turno a teocida se è possibile
Teocida Oltreuomo 3 Agosto 2010 #358 Esatto! Non ho voglia di postare, lo faccia il primo che passa che ne ha voglia!