Indovina il gioco! - II Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
MGS: The twin Snakes
good, dai che era facile :laugh:

twinsnakesscreensmall.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
Yeah, ed il king torna al posto che gli spetta di diritto!

Son generoso: facilissimissima

yeahy.jpg


Ed ora sloggo, quindi fatemi trovare già un nuovo gioco alla prossima connessione!
 

BETMARK

Member
good, dai che era facile :laugh:

twinsnakesscreensmall.jpg

:push: Ma porca *******!!! Perchè quando ci sono quelli che devo sapere per forza io sono altrove!? Perchè il destino, in questa seconda edizione mi è così avverso?!?!?
E adesso ovviamente ce ne sarà una 'facilissima' che non so :notrust:
 

andxel

Zero Shift
:push: Ma porca *******!!! Perchè quando ci sono quelli che devo sapere per forza io sono altrove!? Perchè il destino, in questa seconda edizione mi è così avverso?!?!?
E adesso ovviamente ce ne sarà una 'facilissima' che non so :notrust:

Di che ti lamenti tu?Sei andato da Dio nella prima edizione : P
 

BETMARK

Member
Di che ti lamenti tu?Sei andato da Dio nella prima edizione : P

:noworry: Giàaaa... ed è probabilmente per questo che mi temete e mettete cose che non conosco (avrete indagato sul mio profilo di Facebook), oppure cose che potrei conoscere, ma quando sono a lavoro... bravi bravi...
Volete farmi partire in ritardo per non potervi prendere, come successe nella prima edizione, è tutta una congiura... ok, ho finito di sparare minchiate XD.

-BETMARK-
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

:noworry: Giàaaa... ed è probabilmente per questo che mi temete e mettete cose che non conosco (avrete indagato sul mio profilo di Facebook), oppure cose che potrei conoscere, ma quando sono a lavoro... bravi bravi...
Volete farmi partire in ritardo per non potervi prendere, come successe nella prima edizione, è tutta una congiura... ok, ho finito di sparare minchiate XD.

-BETMARK-

Coraggiooooo, consolati con me che no ce chiappo mai!!! :push:
 
Top