Dungeons & Dragons Arcade
Enigma Hyuga Clan's Heir 29 Agosto 2010 #692 che stupido, ho sprecato tutti e tre i tentativi e ora che conosco il titolo non posso dirlo >.>
D Donlink Eterno sognatore 29 Agosto 2010 #693 Enigma ha detto: che stupido, ho sprecato tutti e tre i tentativi e ora che conosco il titolo non posso dirlo >.> Clicca per espandere... lol, dillo a me XD
Enigma ha detto: che stupido, ho sprecato tutti e tre i tentativi e ora che conosco il titolo non posso dirlo >.> Clicca per espandere... lol, dillo a me XD
H Hitoshura Free will is an illusion 29 Agosto 2010 #694 Azzardo un Toki oppure uno dei Joe and Mac, ma davvero senza convinzione :|
B boskoz Member 30 Agosto 2010 #697 Tre tentativi?? Quel giorno che ho giocato mi sa che ne ho detti tipo 10...e nessuno mi ha detto niente! Scusate XD Provo a caso 3 giochi famosi del 1991 Metroid 2 (il più probabile) Sonic the Hedgehog (ma anche no) Lemmings (magari un livello strano..)
Tre tentativi?? Quel giorno che ho giocato mi sa che ne ho detti tipo 10...e nessuno mi ha detto niente! Scusate XD Provo a caso 3 giochi famosi del 1991 Metroid 2 (il più probabile) Sonic the Hedgehog (ma anche no) Lemmings (magari un livello strano..)
Teocida Oltreuomo 30 Agosto 2010 #698 Lol veramente son andato a vedere i messaggi da te lasciati in quest'edizione e più di 3 non ne hai mai detti Comunque nessuno di quei 3
Lol veramente son andato a vedere i messaggi da te lasciati in quest'edizione e più di 3 non ne hai mai detti Comunque nessuno di quei 3
B boskoz Member 30 Agosto 2010 #701 Captain Commando Clicca per espandere... grrrrrrrrrrrrrr.................sento la rabbia che sale....e pensare a quante volte ci ho giocato perfino.....grrrrrrrrr
Captain Commando Clicca per espandere... grrrrrrrrrrrrrr.................sento la rabbia che sale....e pensare a quante volte ci ho giocato perfino.....grrrrrrrrr
Enigma Hyuga Clan's Heir 30 Agosto 2010 #702 la prossima la faccio facile, almeno per chi l'ha giocato °__°