Eppure quei formiconi li ho già visti, probabilmente in una demo. Virus 2000?
Teocida Oltreuomo 30 Agosto 2010 #706 Eppure quei formiconi li ho già visti, probabilmente in una demo. Virus 2000?
Enigma Hyuga Clan's Heir 30 Agosto 2010 #707 Teocida ha detto: Virus 2000? Clicca per espandere... beccato :laugh: l'ho detto che non era difficile, anche se è un gioco non molto conosciuto
Teocida ha detto: Virus 2000? Clicca per espandere... beccato :laugh: l'ho detto che non era difficile, anche se è un gioco non molto conosciuto
Teocida Oltreuomo 30 Agosto 2010 #708 Si infatti mi ricordavo una cosa simile, con quella formica e quel rosso, però non mi ricordo proprio nulla del gioco oltre a quello: completamente rimosso. Vabbeh, nuova immagine:
Si infatti mi ricordavo una cosa simile, con quella formica e quel rosso, però non mi ricordo proprio nulla del gioco oltre a quello: completamente rimosso. Vabbeh, nuova immagine:
B boskoz Member 31 Agosto 2010 #711 Mi ricorda Final Fantasy 8 ,la scena di dollet... provo a dirlo,ma tanto non credo che mettereste un final fantasy,con tutti i cultori che ci sono qua dentro xD non mi viene in mente altro con quella grafica..mm....
Mi ricorda Final Fantasy 8 ,la scena di dollet... provo a dirlo,ma tanto non credo che mettereste un final fantasy,con tutti i cultori che ci sono qua dentro xD non mi viene in mente altro con quella grafica..mm....
Teocida Oltreuomo 3 Settembre 2010 #714 Ok, però non è giusto, dovreste provare fino a che non raggiungete le 5 risposte errate. Comunque, il gioco fa parte di una saga.
Ok, però non è giusto, dovreste provare fino a che non raggiungete le 5 risposte errate. Comunque, il gioco fa parte di una saga.
Teocida Oltreuomo 3 Settembre 2010 #716 Esatto, era Metal Slug 3d, cavoli miei che non ho scritto che volevo il titolo completo A te Natsumi
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 3 Settembre 2010 #717 Io manco sapevo esistesse un metal slug in 3d!!!
andxel Zero Shift 3 Settembre 2010 #720 E che palle,la sapevo.E mi son detto:"no,no non è stato mai rilasciato come RE 3.5" Che diamine!