Klonoa e` il gioco che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia *-* che bei ricordi...
comunque il personaggio mi ricorda la DC comics.. ma non conosco giochi dell DC comics a parte, moratl kombat vs DC comics. Ma quella grata dell'alberello mi ricorda un botto l'ultima alleanza della marvel. Forse e` City of Heroes o City of Villains..
Ora ricordo klonoa,tuttavia non ci ho mai giocato,ho preso direttamente la ps2.Comunque andando a cercare klonoa mi è venuta fuori la copertina e mi è sembrata familiare,ci avrò giocato da amici forse.
Evvai l'ho azzeccato...Lo stile era Marvel!
Ecco la mia immagine:
Non so che dire puo` essere il muro di qualsiasi gioco! xD mmm non lo so non ne ho idea se il non e` quello si riferisce che non e` il 2 provo a dire Medievil 3 xD
Nono,appena arriviamo a 5 risposte errate posto 1 immagine più semplice comunque analizza il muro, il materiale e la luce...che atmosfere rievoca nella tua mente?(già questo potrebbe essere un semi aiuto)
Allora mi ricorda il fuoco, ma potrebbero essere delle semplici candele. Le candele che vengono usate perche` non c'e` ancora l'esistenza dell'elettricità mi riporta al medioevo quindo ho pensato ad Assassin Creed ma poi vedendo che il muro e` pregiato mi e` venuta in mente la casa di Ezio Auditore quindi dico Assassin's Creed 2. Ho fatto tutto sto ragionamento e sicuramente sara` sbagliato xD