Indovina il gioco! - II Edizione

Aki

Gray Warden
Klonoa e` il gioco che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia *-* che bei ricordi...
comunque il personaggio mi ricorda la DC comics.. ma non conosco giochi dell DC comics a parte, moratl kombat vs DC comics. Ma quella grata dell'alberello mi ricorda un botto l'ultima alleanza della marvel. Forse e` City of Heroes o City of Villains..

Ora ricordo klonoa,tuttavia non ci ho mai giocato,ho preso direttamente la ps2.Comunque andando a cercare klonoa mi è venuta fuori la copertina e mi è sembrata familiare,ci avrò giocato da amici forse.
Evvai l'ho azzeccato...Lo stile era Marvel!
Ecco la mia immagine:
vzwrko.png

Ultima modifica da un moderatore:

Aki

Gray Warden
Non so che dire puo` essere il muro di qualsiasi gioco! xD mmm non lo so non ne ho idea se il non e` quello si riferisce che non e` il 2 provo a dire Medievil 3 xD

Nono,appena arriviamo a 5 risposte errate posto 1 immagine più semplice comunque analizza il muro, il materiale e la luce...che atmosfere rievoca nella tua mente?(già questo potrebbe essere un semi aiuto)

Aki

Gray Warden
Allora mi ricorda il fuoco, ma potrebbero essere delle semplici candele. Le candele che vengono usate perche` non c'e` ancora l'esistenza dell'elettricità mi riporta al medioevo quindo ho pensato ad Assassin Creed ma poi vedendo che il muro e` pregiato mi e` venuta in mente la casa di Ezio Auditore quindi dico Assassin's Creed 2. Ho fatto tutto sto ragionamento e sicuramente sara` sbagliato xD