Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Mi dispiace dovertelo dire dopo che hai fatto tutta questa strada ma non è Disgaea 2, anche se siamo lì più o meno.
Ecco un immagine del gioco che avviene un momento prima della mia precedente immagine:
segnale.jpg

Dai, un ultimo sforzo! C'è Asagi, quindi è un gioco Nippon Ichi, è uscito 2-3 anni fa, è per PS2 quindi è...
Eppure è già stato nominato una volta nel thread, anche se come risposta errata, da qualcuno di voi. Non è che me lo fate apposta per farmi controllare sempre?
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
L'unico altro gioco che mi viene in mente e dove è presente Asagi è Makai Kingdoom, ma se non ricordo male questo gioco è uscito 3 o 4 anni fà.......
 

Ladro

Gentil Ladro
è rimasto solo Soul Nomad & the World Eaters lol
Esattamente! E che caspita, mi ero stufato a furia di controllare se fossero arrivate risposte per vedere, metodicamente, che non ce n'erano...
Mi aspettavo che Enigma avrebbe sbloccato la situazione, dopo essermi letto l'intero topic non posso stupirmi più di nulla.
Che poi eri stato proprio tu, Enigma, ad averlo nominato in precedenza qualche mese fa:
non sarà tipo Soul Nomad & the World Eaters? lo stile grafico in effetti sembra proprio diverso
Ad ogni modo, tanto per specificare, le due immagini fanno parte della Special di Asagi, ovvero Hero Chacha, nella qual richiama la nave Yoshitsuna (prima img) che è anche il superboss di Makai Kingdom.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sarei stato ben felice di spararlo al primo tentativo, purtroppo soul nomad lo conosco solo via immagini e video, mai avuto il piacere di giocarci XD

in ogni caso vi lascio alla prossima e fuggo °_°

ohmygodness.jpg
 

Ladro

Gentil Ladro
Butto là un Samurai Shodown, non è richiesto il titolo preciso ma credo il primo, è un bel po' che non lo vedo quel gioco.
Mi sembra quello per via di quello che credo sia uno schizzo di sangue, ed in SS ne zampillava parecchio!

E già che ci sono mi sparo pure Last Blade, sarà ma mi sa tanto di SNK.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Cavoli, mi sta urlando "ricordami" ma non mi viene in mente niente di definito...
Nel frattempo provo a dire SvC: Chaos, magari è un Midnight Bliss di Demitri e non me lo ricordo .
 
Top