Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
No, sbagliato!
Tuttavia se vi interessa ho scovato un metodo che riesce a fermare Google e TinEye, ammesso che io abbia capito il procedimento... comunque se con imageshack usi il link con scritto scaled e non quello diretto sembra fermare la ricerca.
Per prenderlo basta fare apri in un altra scheda anzichè prenderlo dai link che stanno giù.

Provate voi e non fate complimenti se funziona... anzi no, fateli!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in realtà è proprio lui, ma è il deep cover geko, nel secondo non mi pare ci fosse ancora la pirate tv

comunque penso sia la stessa cosa se un utente può ricavare il link diretto da quello scaled, non avendo però capito un tubo di come funziona questo scaled lo chiedo: è possibile ricavare il link diretto? XD
 

Ladro

Gentil Ladro
Sbagliato ancora.
Qui sono io a dare la conferma, no?

Comunque riguardo il link non lo so se può essere ricavato e ripeto che non voglio vedere post inutili riguardo google qui, chiaro?
Hanno fatto un'altra discussione apposta!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quindi dobbiamo continuare a giocarcelo sto punto? a me sembra palese che Teocida l'abbia parzialmente beccato con gugol XD

va beh, se non è quello è Gex Enter the Geko, scream tv è lo scenario horror, non so perche mi sono venuti in mente i pirati del 3 @__@
 

Ladro

Gentil Ladro
Infatti è Enter the Gecko, ma suppongo che leggendo il TV di Scream TV sarebbe stato facile comunque, no?

Scegliete voi il da farsi, per quanto mi riguarda ho ancora qualche immagine da caricare.

EDIT:Credo che ormai la situazione sia irrimediabilmente compromessa per molti altri concorrenti...
Personalmente io mi fido degli altri concorrenti, fatto sta che il gioco andava avanti anche quando quella funzione già c'era ma veniva ignorata
ora però che gli è stata data tutta questa importanza siamo al punto di non-ritorno... nessuno ormai sarebbe capace di ignorarla!

Penso che il meglio sia avere gli screenshot fai-da-te come erano le mie prime immagini, verranno fuori anche più difficili da trovare! Però credo che così diminuirà l'affluenza purtroppo...

Comunque, per il momento sarebbe meglio sospendere l'ultimo punto e far postare qualcuno che segua, sempre che sia capace di superare il controllo di frontiera visto che io per ora non potrò seguire con attenzione, scusatemi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

flashwade

Member
se non vi disturba posto io prima che il topic decada

google ha ucciso la mia prima scelta, e per la seconda ho dovuto fare i salti mortali :asd:

Ecco qua

waj7lt.jpg
titolo esatto
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Guerrilla war?

@Ladro: Sinceramente sapere di giocare a un gioco in cui tutti possono barare non mi piace, nonostante mi fido di tutti voi e poi se arriva un nuovo utente non saprei mai come giudicarlo.
 
Top