Indovina il gioco! - II Edizione

Lyon17

18/03/2011
Sì, direi che è venuta l'ora di rimetterlo in trash il 3d anche se perderemo anche un po' di utenza!

vh7rdj.png


facile facile
 

Level MD

The Secret Darkness
Cavolo è lui!!!

Se solo fossi capitato prima...

chiunque fosse capitato prima lo beccava :beee:

bisogna essere nel posto giusto al momento giusto :ahsisi:

mi unisco anch'io al consiglio di mettere la discussione dove non si fanno punti

il rischio è che, non essendo tenuta l'utenza ad argomentare all'interno di essa, si veda una marea di partecipazione fittizia con facili risposte e controrisposte ad ogni tentativo

...per ora questo non è successo però occhio :approved:
 

Teocida

Oltreuomo
mi unisco anch'io al consiglio di mettere la discussione dove non si fanno punti

il rischio è che, non essendo tenuta l'utenza ad argomentare all'interno di essa, si veda una marea di partecipazione fittizia con facili risposte e controrisposte ad ogni tentativo

Questo è vero, ma è altrettanto vero che, dopo la prima postata con i nomi, devi aspettare che chi ha messo l'immagine ti venga a dire che se è stata indovinata o meno per ripostare ancora. E già questa è una misura che limita lo spam dato che i tempi di Indovina il gioco son quelli che sono.

Ovviamente se si vede che le persone ne approfittano postando continuamente con tentativi di soluzione o anche solo per commentare a tentativi, e se non riusciamo in nessun modo ad arginare la cosa, la si sposta.
Ma per ora non mi pare sia il caso.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io piuttosto mi chiedo: perche nel primo post non è stata ancora aggiunta la regoletta del farsi gli screens per conto proprio e poi controllarli prima di postarli? gli ultimi due erano entrambi rintracciabili con gugol .-.

edit: ma che dico, tutti gli ultimi 5 erano rintracciabili D:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
annullare non lo so, si era detto che tutti i punti rintracciabili con gugol sarebbero da annullare a prescindere? sul fatto che siano rintracciabili non ci piove, ho controllato proprio mentre postavo, come l'ho fatto io puoi farlo anche tu e chiunque altro °°

possible che nessuno ha mai controllato? a sto punto sarebbero da rivedere tutte le ultime pagine, ma chi ce l'ha la voglia -__-
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Non so voi ma io uppo e posto una immagine
È irrintracciabile al 100% perchè è un mio screenshot da youtube... almeno spero

2irxctw.png
 

Level MD

The Secret Darkness
Secondo Google è un passerino :ahsisi:

Warbler%20Opoho%201.JPG


questo quindi va bene :asd:

lo screen non mi ricorda nulla che abbia giocato :hmm:
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
no Bad

p.s: (alla fine per essere sicuri di non trovarli su google bisogna fare screenshot in game o comunque da youtube del gioco che si vuole postare)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top