Indovina il gioco! - II Edizione

Level MD

The Secret Darkness
p.s:(alla fine per essere sicuri di non trovarli su google bisogna fare screenshot in game o comunque da youtube del gioco che si vuole postare)
è l'unica ma purtroppo bisogna anche controllare

quello che ho postato di Ys VI l'ho fatto personalmente dal gioco stesso e per questo non c'ho guardato, ma google l'ha trovato comunque perché qualcun'altro ha fatto uno screen simile di quel paesaggio

è una fregatura soprattutto con immagini di elementi 2D statici perché da giocatore a giocatore non cambia la prospettiva e di conseguenza lo screen
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
No, probabilmente lo screenshot vi sta trando in inganno il che mi fa fare grasse risate poichè penso sia conosciuto dal 99.99% delle persone qui presenti sul forum questo gioco. -3 all' indizio (ah si ovviamente titolo esatto)
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Up ragazzi, essù questo gioco è praticamente una leggenda, è impossibile che nessuno ancora lo abbia indovinato, vi metto già un indizio va: uscito nel 2000 ai prossimi 2 errori metto un' altro indizio a vostra scelta.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
beh penso che lo scopo di indovin il gioco sia riconoscere il tipo di videogioco valutando l' immagine e la grafica di essa per poi ad andare ad eliminazione intuendo cosa possa essere, comunque quello non è il personaggio principale ma è fondamentale per andare avanti nel gioco quindi chiunque lo abbia giocato lo ha visto per forza. comunque se proprio pensi che sia troppo difficile ti dico anche che è un RPG.
 

Ladro

Gentil Ladro
Era un po' che non toccavo un PC, tuttavia ci sono stati pochi sviluppi...
Ad ogni modo mi sparo i principali giochi del 2000 che mi vengono in mente, ovvero:
Final Fantasy IX, Parasite Eve II e Vagrant Story.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
non ci siamo... dato che non mi piace allungare troppo il gioco vi conviene leggere tra le righe di un mio messaggio, perchè c'è un indizio fondamentale :°D
 

Ladro

Gentil Ladro
Un po' sfocata ma penso si capisca:
stopgf.jpg

Titolo esatto.
 
Top