Indovina il gioco! - II Edizione

LordKefka

Hōsei Yamasaki
sono curioso di sapere dove ci vedi ZoE li dentro :asd:

81d59e7af6763445dfacadbedb23fc0c.jpg

Forse vedendo quel lv2, chi lo sà :D
 

Ladro

Gentil Ladro
Andiamo, si vede benissimo che è Marvel vs. Capcom!
No?
Scherzi a parte direi che a questo punto un aiutino sia d'obbligo, tu che ne dici?
 

Level MD

The Secret Darkness
Scherzi a parte direi che a questo punto un aiutino sia d'obbligo, tu che ne dici?

anche due :asd:

la sagoma è di un personaggio e c'è un motivo specifico per cui è stilizzata e trasparente :rolleyes: il livello dovrebbe aiutarvi a capire il genere :asd:

il gioco è stato pubblicato in Usa ma non in europa ( al contrario dei due precedenti della serie/saga, che però non hanno il titolo in comune )
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
anche due :asd:

la sagoma è di un personaggio e c'è un motivo specifico per cui è stilizzata e trasparente :rolleyes: il livello dovrebbe aiutarvi a capire il genere :asd:

il gioco è stato pubblicato in Usa ma non in europa ( al contrario dei due precedenti della serie/saga, che però non hanno il titolo in comune )

Boh, un tales of a caso? mi butto su Phantasia
 

Level MD

The Secret Darkness
Boh, un tales of a caso? mi butto su Phantasia

in effetti il titolo nei Tales of non è totalmente in comune, ma comunque lo è in parte, in questo caso parlo di giochi dello stesso sviluppatore slegati totalmente come nome ma considerati serie/saga fatta da questi "episodi"

è roba dal gameplay anomalo... specialmente questo gioco :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
in effetti il titolo nei Tales of non è totalmente in comune, ma comunque lo è in parte, in questo caso parlo di giochi dello stesso sviluppatore slegati totalmente come nome ma considerati serie/saga fatta da questi "episodi"

è roba dal gameplay anomalo... specialmente questo gioco :asd:

Ovvero è un gioco fatto dalla Namco Tales studio? O dal Wolf Team?
 

Level MD

The Secret Darkness
no

diversi nel forum lo conoscono sicuramente... ma non partecipano :( ( mannaggia c'è pure la recensione )

penultimo indizio poi praticamente ve lo devo far sparare... il giocatore controlla un'anima
 

Level MD

The Secret Darkness
ma ormai vi ho detto tutto il possibile... manca solo il titolo :asd:

comunque è abbastanza recente ed è uscito 2 volte :rolleyes:

che volete di più ? :nono:
 
Top