Indovina il gioco! - III Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Già ci siamo riallontanati ma il genere è giusto.
Mi sembra ovvio ormai che la confusione del titolo esatto o meno venga dal fatto che il mio titolo è un "primo" e che quindi ha il nome della serie stessa =)
C'è già stato un guizzo, ma secondo la regola n°2... (e adesso arriva l'Hitoshura di turno con un'immagine ornitologica stile National Geographic)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Già ci siamo riallontanati ma il genere è giusto.
Mi sembra ovvio ormai che la confusione del titolo esatto o meno venga dal fatto che il mio titolo è un "primo" e che quindi ha il nome della serie stessa =)
C'è già stato un guizzo, ma secondo la regola n°2... (e adesso arriva l'Hitoshura di turno con un'immagine ornitologica stile National Geographic)


2) Chi posta il gioco deve specificare, nel post dove è inserito la nuova immagine da indovinare, se vuole il titolo preciso del gioco: se questo non viene specificato la soluzione sarà corretta anche con il titolo generico (Esempio: Gioco postato Crash Bandicoot 3. Se non si richiede il titolo preciso la vittoria va al primo che dice Crash Bandicoot, indipendentemente dal capitolo; ovviamente, sempre in questo caso, se uno dice Crash Bandicoot 2 non vince)

Dunque. ratchet and clank? (visto che gli unici titoli esatti dati finora sono stati crash bash, ma hai detto che non è un crash, mgs3 ma non è il genere esatto e appunto ratchet and clank 3).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Esattamente Dark Lord, anzi, qwarktastico.
È il primo Ratchet & Clank, quando parli col Robot-Qwark in Metropolis per l'appunto.
qwark.jpg

Lord Kefka c'era arrivato vicino... sarebbe bastato utilizzare i 3 tentativi che aveva, peccato.

Non so voi ma appena ho avuto l'occasione di sparare con un arma forte l'ho subito sfasciato quel robot prendendo a caso il punto stile XD
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Esattamente Dark Lord, anzi, qwarktastico.
È il primo Ratchet & Clank, quando parli col Robot-Qwark in Metropolis per l'appunto.
qwark.jpg

Lord Kefka c'era arrivato vicino... sarebbe bastato utilizzare i 3 tentativi che aveva, peccato.

Non so voi ma appena ho avuto l'occasione di sparare con un arma forte l'ho subito sfasciato quel robot prendendo a caso il punto stile XD

ma guarda te che sfiga! Mi sembrava familiare quella molla ma non ricordavo se l'avevo vista nel primo o nel terzo D:

Oddio quanto mi divertivo nel cercare i punti stile, quanti ricordi :3

Quindi a chi tocca? a Dark lord?
 
Ultima modifica da un moderatore:

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Aumentiamo un po' la difficoltà rispetto ai miei ultimi. Ma non riesco ad essere troppo cattivo e vi metto l'immagine chiara e semplice (seppur tagliata a metà). Se conoscete il gioco lo indovinerete velocemente.

meme1.png
 
Top