Indovina il gioco! - III Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Non è Rayman.
E basta coi treni XD sei peggio di Selphie! Già ho avuto i miei casini col Phantom Train a suo tempo.
 

Ladro

Gentil Ladro
Mi sa che ci vuole un rinforzo, vero?
Allora vediamo... è originariamente per il Gamecube.
Secondo me ci avete giocato ma non ve ne accorgete perché quando c'è quella statua nemmeno la guardate che sapete già cosa fare =)
 

Ladro

Gentil Ladro
Great Player si sta avvicinando abbastanza, anche come ambientazione.
Comunque non è un Mario ed è un Platform.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi sono appena accorto di aver sprecato un post nominando i Resident Evil, visto che avevi detto platform. xD

Comunque guardandolo bene mi ricorda tanto Sonic Heroes (Seaside Hill mi pare).
In alternativa mi butto su Donkey Kong Jungle Beat.
 

Ladro

Gentil Ladro
Beh, quasi, è Ocean Palace invece =)
heroesz.jpg

Per chi non l'avesse notato, le statue sono a forma di balena, e da Adventure in poi ste balene sono diventate onnipresenti XD
Tocca a Xenomorfo allora.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Yay! =D
Comunque occhio con i suggerimenti, con quel "originariamente per il Gamecube" sembrava parlassi di un porting o remake. Potrei sbagliarmi, ma Sonic Heroes uscì in contemporanea per GC, PS2 e Xbox, quindi non capisco il senso...


Ecco il prossimo. Non ce la faccio ad essere cattivo (per ora), posto questo giusto per vedere quanti di voi ci hanno giocato. :p

babum2.png
 

Level MD

The Secret Darkness
Mi ricorda Super Metroid... sbaglio ?

Aggiungo anche Another World
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Beh, in Giappone è uscito contemporaneamente, in Europa e USA la versione GC è uscita con tipo un mese di anticipo.
Seguono poi la versione PC e dopo ancora per PSN.

Per quella di ora.. mi dice SNES ma non mi viene niente, dico EVO.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Eh ok, ma chi legge pensa giustamente a un porting o remake, non a una mera (e irrilevante) priorità di release; è più fuorviante che un suggerimento, non sose mi spiego. :|

Comunque no a entrambi. ^^"
 

Ladro

Gentil Ladro
Senti, mi ha tratto in inganno la pagina di Wikipedia dove hanno scritto senza motivo "sviluppato inizialmente per". Vado al rogo per questo?
Ormai tanto quel post è già passato e non m'interessa, quindi basta.

Visto che volgiamo al presente... quella attuale non ho proprio punti di riferimento e dico quello che si dice in questi casi: secondo me è Metal Gear! =)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Sì ma stai calmo eh, non mi pare che ti stia mettendo in croce e non credo valga la pena irritarsi per un gioco; ho detto solo "occhio". Non sai accettare una placida critica? Hai fatto un piccolo errore e io l'ho indicato, tranquillamente, così eh giusto per non ripetere gli stessi sbagli in futuro. Mi aspetto lo stesso trattamento se dovessi scrivere qualche cazzata.

Comunque non è Metal Gear.
 
Top