Era alfred chicken, passate pure avanti :asd:
G Gamesource Staff Well-Known Member 21 Giugno 2013 #376 Era alfred chicken, passate pure avanti :asd:
F federossoblu Ant of the Sky 3 Settembre 2013 #377 Siccome il thread è fermo da quasi 3 mesi, uppo con una nuova immagine.
el_barto_84 Active Member 4 Settembre 2013 #378 Buona questa fede La moneta mi ricorda qualcosa, ma sono troppo nabbo per sapere di cosa si tratta. Sparo un nome a caso in attesa di qualche suggerimento Donkey Kong Country.
Buona questa fede La moneta mi ricorda qualcosa, ma sono troppo nabbo per sapere di cosa si tratta. Sparo un nome a caso in attesa di qualche suggerimento Donkey Kong Country.
F federossoblu Ant of the Sky 5 Settembre 2013 #381 el_barto_84 ha detto: Quindi parliamo di un genere platform??? Clicca per espandere... Esattamente
el_barto_84 Active Member 5 Settembre 2013 #382 Quella moneta ha qualcosa di familiare ma proprio non riesco a ricodarmi
F federossoblu Ant of the Sky 6 Settembre 2013 #383 Visto che nessuno si è ancora fatto vivo, aggiungo come indizio che è uscito nel 1997.
el_barto_84 Active Member 10 Settembre 2013 #384 federossoblu ha detto: Clicca per espandere... Nessuno che sappia che razza di gioco sia?
el_barto_84 Active Member 12 Settembre 2013 #386 Dico un altro titolo così almeno provo ad avere un altro suggerimento Rayman Gold
F federossoblu Ant of the Sky 12 Settembre 2013 #387 Nope. Penso di aver dato abbastanza suggerimenti per i soli due tentativi, però non penso sia così difficile .-.
Nope. Penso di aver dato abbastanza suggerimenti per i soli due tentativi, però non penso sia così difficile .-.
G great_player Dall'istituto Kissho. 12 Settembre 2013 #388 Nel '97 sono usciti questi: Oddworld: Abe's Oddysee Croc: Legend of the Gobbos Klonoa: Door to Phantomile
Nel '97 sono usciti questi: Oddworld: Abe's Oddysee Croc: Legend of the Gobbos Klonoa: Door to Phantomile
G great_player Dall'istituto Kissho. 13 Settembre 2013 #390 C'è anche Crash, ma non credo sia quello.