GTA IV \o/
Enigma Hyuga Clan's Heir 22 Ottobre 2009 #2.957 vabbe, visto che non ho idea di quando rockjaw si riconnette vi posto direttamente la prossima che devo scappare :x se la beccate continuate pure senza di me, io torno domani
vabbe, visto che non ho idea di quando rockjaw si riconnette vi posto direttamente la prossima che devo scappare :x se la beccate continuate pure senza di me, io torno domani
H Hitoshura Free will is an illusion 22 Ottobre 2009 #2.958 Un Mafia 1 o 2? Oppure Il padrino? Scarface?
B BETMARK Member 22 Ottobre 2009 #2.960 Devil May Cry 3. - -__- - ______________ ... Roger Rabit con una B?
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 22 Ottobre 2009 #2.961 BETMARK ha detto: ... Roger Rabit con una B? Clicca per espandere... Nemmeno io ho capito se è un indizio o cosa, però so che non ho la minima idea di cosa sia :notrust:
BETMARK ha detto: ... Roger Rabit con una B? Clicca per espandere... Nemmeno io ho capito se è un indizio o cosa, però so che non ho la minima idea di cosa sia :notrust:
Enigma Hyuga Clan's Heir 23 Ottobre 2009 #2.962 bravi, cercate indizi nel nome mi raccomando, intanto siamo lontani anni luce .-. il fatto che lucifer abbia sbagliato mi lascia vedere poche speranze per voialtri :sad: se volete una possibilità non fatevi fregare dall'apparenza
bravi, cercate indizi nel nome mi raccomando, intanto siamo lontani anni luce .-. il fatto che lucifer abbia sbagliato mi lascia vedere poche speranze per voialtri :sad: se volete una possibilità non fatevi fregare dall'apparenza
Enigma Hyuga Clan's Heir 23 Ottobre 2009 #2.964 nemmeno KOF la butto li, in quali tipi di giochi volano cifre a destra e a manca? ...il primo che dice brain training non vedrà l'alba di domani ._.
nemmeno KOF la butto li, in quali tipi di giochi volano cifre a destra e a manca? ...il primo che dice brain training non vedrà l'alba di domani ._.
Zoro83 Lo Zio 23 Ottobre 2009 #2.968 Quello del camion è solo uno sfondo, non c'entra col gioco, dovrebbe essere qualcosa tipo sala giochi, un picchiaduro a scorrimento, ma oltre a Capitan Commando (al quale ho lasciato i milioni di 500 lire) non me ne vengono altri...
Quello del camion è solo uno sfondo, non c'entra col gioco, dovrebbe essere qualcosa tipo sala giochi, un picchiaduro a scorrimento, ma oltre a Capitan Commando (al quale ho lasciato i milioni di 500 lire) non me ne vengono altri...
Enigma Hyuga Clan's Heir 23 Ottobre 2009 #2.969 sbagliato zietto, ci è andato più vicino Teo :laugh: p.s. quello non è un'oggetto dello sfondo, tutt'altro ush:
sbagliato zietto, ci è andato più vicino Teo :laugh: p.s. quello non è un'oggetto dello sfondo, tutt'altro ush:
balthier88 lo zio ferra 23 Ottobre 2009 #2.970 boh, mi sembra metal slug 3d, però non è cartoonoso...