Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BETMARK

Member
Boooooooooooooooooooooohhh!!!

Parasite Eve?

-BETMARK-

______________

...ma davvero, che cavolo sto dicendo? Era più credibile King Kong.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ma certo, è Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army oppure Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon!

Beh quando hai chiamato me in causa ho pensato ad un picchiaduro, in particolare una versione next gen di uno SF (o era questo o un altro, in cui c'era un bonus stage dove si doveva disintegrare un'auto a suon di mazzate o¦ ) poi però quando hai detto Teo s'è avvicinato ho fatto 2+2 :D (il fatto che non abbia indovinato subito è che ho la ps2 fuorigioco da più di un anno e quindi ancora non ho finito tutti i megaten disponibili ç___ç)

Bon, ecco l'img:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
appena ho visto che il tuo era l'ultimo messaggio mi son detto "o l'ha presa oppure l'ha presa ieri e ora sta dando qualche aiuto per la sua" :D
giusto per correttezza metto l'imma che il buon epyon ha indovinato, per inciso è il Kuzunoha vs Soulless Army, l'unico dei due che ha sfondi prerenderizzati anche in battaglia

shinmegamitenseidevilsu.jpg




e questa invece che è ?_? devil survivor!

si, ultimamente vedo solo megaten @_@
 

BETMARK

Member
Esistono diversi Texas Hold Em, per diverse console... ma vuoi che sia stato così babbo da lasciare il nome vero nell'immagine?

-BETMARK-

________________

...e chi è? Babbo Natale?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top