Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
barbecuehola.png


Ok, non ci siete ancora nemmeno andati vicino.
1. Permettetemi di chiarire l'indizio contenuto nel titolo dell'immagine: BarbecueHola stà a significare che i tizi stanno facendo la hola, in funzione di qualcosa che riguarda un barbecue (criptico, vero?
nod.gif
)
2. Anche se non ci siete andati vicino, il riferimento alle Iene poteva starci, soprattutto perchè la scena che si sta svolgendo è veramente degna di Tarantino.

Infine, se avete giocato al pc negli ultimi 7-8 anni, probabilmente avete giocato a questo gioco o uno di molto simile, ma è decisamente probabile che, ANCHE IN QUEL CASO, non abbiate visto nulla di simile (questo si che è criptico
nod.gif
)
 

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.

:notrust: un intero post di indizi buttato nel cesso.

Vabè, Hitman è giusto, e non chiederò di specificarmi quale capitolo (anche se sarebbe legittimo per chiarire che non sia stata solo una colossale botta di **** :notrust: )

un punto a costui!


ps. il capitolo è blood money, la scena è un Easter Egg contenuto nella scena "A New Life"

[YT]h0EKZgclqRQ[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
:eek:h:............................... no way in hell!
Non avrei mai potuto indovinare, Hitman è il genere di gioco dal quale sto alla larga: protagonista butto e cattivo.
(tanto per sconvolgervi, non giocherò mai nemmeno a GTA, perchè non mi diverto a fare cose cattive)

-BETMARK-

__________________

... e meglio per me non citare altri nomi famosi che snobbo, o mi togliete subito due punti.
 

God Of Game

Più Grave
Ma lol, mi son ricordato quel livello perchè prima preparavi le ciambelle avvelenate per le guardie e poi, dopo aver manomesso il barbecue, vedevi la moglie del bersaglio andare a fuoco e tuffarsi come fanno solo in film tipo Titanic.
Vabbè, ecco l'immagine:
n1qfxd.jpg

Indizi? facciamo fra un pò
 

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Ma lol, mi son ricordato quel livello perchè prima preparavi le ciambelle avvelenate per le guardie e poi, dopo aver manomesso il barbecue, vedevi la moglie del bersaglio andare a fuoco e tuffarsi come fanno solo in film tipo Titanic.
Vabbè, ecco l'immagine:
n1qfxd.jpg

Indizi? facciamo fra un pò


La carica dei 101 the game?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dall'immagine mi par di capire che è un gioco su console sony...e basta D:

che sarà, che non sarà :confuso: io mi butto su dark cloud
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Boh dog's life?

@Edit: penso di aver proprio indovinatoXD



PS: e pensare che non ho mai giocato a questo giocoXD Vidi anni fa solo un video per curiosità e mi ricordavo qualcosa del genere che si vede nell'immagine.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top