Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Lol, e Sensei Yuna vince il match

Olè e sono già due volte che indovinoXDSto dicesisamente migliorandoXD:D

Ora posto un'immagine...Eccola :

senzatitolo3p.jpg

Difficoltà : mmm penso che chi ci abbia giocato dovrebbe subito indovinarlo, poi non saprei!

Omega

Dormo sulla collina
Dog's Life era un capolavoro senza precedenti: una trama talmente profonda che può gareggiare anche con Phoenix Wright senza alcun problema.
Ne facessero giochi come quello

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Olè e sono già due volte che indovinoXDSto dicesisamente migliorandoXD:D

Ora posto un'immagine...Eccola :

senzatitolo3p.jpg

Difficoltà : mmm penso che chi ci abbia giocato dovrebbe subito indovinarlo, poi non saprei!

Considerate le dimensione e l'assoluta anonimìa del pic, direi che può indovinarlo SOLO chi ci ha già giocato, a meno che il gioco non sia "Parrucchino Biondo vs i temibili Rettangolini Verdi della paura!!!!11uno"

(c'ho azzeccato?)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Considerate le dimensione e l'assoluta anonimìa del pic, direi che può indovinarlo SOLO chi ci ha già giocato, a meno che il gioco non sia "Parrucchino Biondo vs i temibili Rettangolini Verdi della paura!!!!11uno"

(c'ho azzeccato?)

ohm e sarebbe?XD:D Come titolo:"Parrucchino Biondo vs i temibili Rettangolini Verdi della paura!!!!" lo trovo troppo lunghinoXD

BETMARK

Member

(c'ho azzeccato?)

Non posso darti torto, effettivamente è un po' troppo criptico e non offre indizi.
Ma vabè, una impestata ogni tanto si può anche accetare (purchè non affossi il thread).

-BETMARK-

Sims.

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
ohm e sarebbe?XD:D Come titolo:"Parrucchino Biondo vs i temibili Rettangolini Verdi della paura!!!!" lo trovo troppo lunghinoXD

Lunghino?

Forse perchè non hai mai giocato a "Penny Arcade Adventures: On the Rain Slick Precipice of Darkness, Episode Two"

oppure a "Strong Bad's Cool Game for Attractive People Episode 5: 8-bit is Enough"

oppure ad un gioco per ds uscito recentemente che dovrebbe aiutare a prendere la patente giapponese che si chiama "Simple DS Series Vol.14 The Jidousha Kyoushuujo DS -- Gendoukitsuki Jidousha, Futsuu Jidou Nirin, Oogata Jidou Nirin, Futsuu Jidousha, Fusuu Jidousha Nishuu, Chuugata Jidousha, Oogata Jidousha, Oogata Jidousha Nishuu, Oogata Tokuchuu Jidousha, Kenbiki".

QUESTO è lunghino
nod.gif

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Lol infatti non ho mai giocato a quei giocoXD

Incomincio con qualche indizio^^
1)non è un gioco horror,spartutto,azione,
2)è per la console play station2!

BETMARK

Member
secondo me così è un pò troppo difficile da indovinare, non hai dato neppure nulla di googlabile :p

O.O) !! Principessa! E' tornata!!! Vada subito di là ad indovinare.

PS: Grazie per gli indizi... sono comunque in alto mare, spero in un piccolo slargamento dell'immagine, per avere una possibilità (o che indovini qualcuno, così ne ho di nuove).

-BETMARK-

... non ho altro da dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.