Non è un picchiaduro :x
Enigma Hyuga Clan's Heir 27 Febbraio 2009 #377 uhm...broken sword? anche se me lo ricordo un po più colorato ^^'
Natsumi Killing Joke 27 Febbraio 2009 #380 Mi arrendo! quasi quasi vi dico la console... anzi no, solo l'anno di uscita, 2007 (alla faccia di chi dice che metto solo giochi vecchi come il cucco)
Mi arrendo! quasi quasi vi dico la console... anzi no, solo l'anno di uscita, 2007 (alla faccia di chi dice che metto solo giochi vecchi come il cucco)
H Hitoshura Free will is an illusion 27 Febbraio 2009 #381 Avevo pensato allo stage USA di King of Fighters '98, purtroppo sono di quasi 10 anni in anticipo prima di dare la risposta giusta .-.
Avevo pensato allo stage USA di King of Fighters '98, purtroppo sono di quasi 10 anni in anticipo prima di dare la risposta giusta .-.
Enigma Hyuga Clan's Heir 28 Febbraio 2009 #382 non sarà uno degli ace attorney? non ne ho idea, mai giocati XD
Natsumi Killing Joke 28 Febbraio 2009 #383 No, nessun Ace Attorney Però in qualcosa ci hai preso (non vi dico cosa, troppo ovvio) :noworry:
Natsumi Killing Joke 28 Febbraio 2009 #385 Rockjaw ha detto: Hotel Dusk: Room 215 Clicca per espandere... :nuts:
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 28 Febbraio 2009 #386 Natsumi ha detto: :nuts: Clicca per espandere... y3a! Era un titolo che volevo scaricare per l'emu DS ^_^ Ora devo postare io? p.s. poi ovviamente non l'ho fatto perchè rispetto la legge, IO! Ultima modifica da un moderatore: 28 Febbraio 2009
Natsumi ha detto: :nuts: Clicca per espandere... y3a! Era un titolo che volevo scaricare per l'emu DS ^_^ Ora devo postare io? p.s. poi ovviamente non l'ho fatto perchè rispetto la legge, IO!
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 2 Marzo 2009 #388 Forse è troppo complicato? Il primo indizio è che è un gioco tutto italiano del 99
H Hitoshura Free will is an illusion 3 Marzo 2009 #390 Mah, dallo stile grafico mi ricorda un episodio di Tom e Jerry oppure dei Looney Tunes O.O Allora sparo, che sia Bugs Bunny Lost in Time?
Mah, dallo stile grafico mi ricorda un episodio di Tom e Jerry oppure dei Looney Tunes O.O Allora sparo, che sia Bugs Bunny Lost in Time?