Nah è di produzione italiana
Enigma Hyuga Clan's Heir 4 Marzo 2009 #392 italiano? :O non ne ho idea, sembra uno di quelli che definivo "giochetti su PC per passare il tempo", chissà se ci ho giocato a suo tempo, forse no...
italiano? :O non ne ho idea, sembra uno di quelli che definivo "giochetti su PC per passare il tempo", chissà se ci ho giocato a suo tempo, forse no...
DarkAlex Nuovo utente 4 Marzo 2009 #393 Ma quello sembra Tom and Jarry? ma che razza di giochi metti?!?
DarkAlex Nuovo utente 4 Marzo 2009 #395 Mi mandi in trauma.Metti qualcosa di esistente! Sembra la casa della mia bis nonna!:weird: Indiiiiiizzziiiiiiii..........
Mi mandi in trauma.Metti qualcosa di esistente! Sembra la casa della mia bis nonna!:weird: Indiiiiiizzziiiiiiii..........
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 5 Marzo 2009 #396 Mi viene il dubbio che probabilmente a sta roba c'ho giocato solo io quando ero un ragazzino :°D ok altri indizi: è un gioco esclusivamente per PC +
Mi viene il dubbio che probabilmente a sta roba c'ho giocato solo io quando ero un ragazzino :°D ok altri indizi: è un gioco esclusivamente per PC +
O Omega Dormo sulla collina 5 Marzo 2009 #398 Oddio ma quello è il tizio di Omnia Junior :O Quello che cantava "un astronave bluuuu bluuuu bluuuu, dal fuoco alle montagne è tutto bluuuuuu"
Oddio ma quello è il tizio di Omnia Junior :O Quello che cantava "un astronave bluuuu bluuuu bluuuu, dal fuoco alle montagne è tutto bluuuuuu"
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 5 Marzo 2009 #400 Omega ha detto: Oddio ma quello è il tizio di Omnia Junior :O Quello che cantava "un astronave bluuuu bluuuu bluuuu, dal fuoco alle montagne è tutto bluuuuuu" Clicca per espandere... Fuochino...
Omega ha detto: Oddio ma quello è il tizio di Omnia Junior :O Quello che cantava "un astronave bluuuu bluuuu bluuuu, dal fuoco alle montagne è tutto bluuuuuu" Clicca per espandere... Fuochino...
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 5 Marzo 2009 #402 Omega ha detto: Quindi è sempre De Agostini? Clicca per espandere... Yeah :noworry:
Natsumi Killing Joke 5 Marzo 2009 #405 Jed ha detto: Si ma non puoi mettere sti giochi impossibili .... Clicca per espandere... Al confronto quelli che metto io sono alla portata di tutti!:amazed:
Jed ha detto: Si ma non puoi mettere sti giochi impossibili .... Clicca per espandere... Al confronto quelli che metto io sono alla portata di tutti!:amazed: