Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BETMARK

Member
^^ però avete beccato che è un gioco "horror" :)

:noworry: ... sarà forse perchè hai detto che 'non sono propriamente umani'?

Se è uscito per Xbox è facile che non sappia di cosa state parlando, coi mostri conosco solo Halflife (2)... di nome.
Portal invece non so nemmeno se abbia i mostri o meno (per dire).

Io ti consiglio di postare un'altra immagine (del medesimo, ovviamente) o di allargare un pochino quella (o di inquadrarne un'altra frazione), perchè gli indizi verbali sono già buoni, è solo che da quel pezzetto non si capisce niente, quindi lo stiamo ignorando per basarci unicamente sui tuoi aiuti scritti.

-BETMARK-
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Sinceramente mi viene in mente "Evil dead" il primo o il secondo non fa differenza.....:p
ma ne dubito fortemente vista la grafica proposta
 

Natsumi

Killing Joke
allarghiamo l'immagine...
generamostri.jpg


Credo che il materiale lasciatovi sia abbastanza googlabile, su mettete in ordine gli indizi e ricavetene fuori la soluzione! (mi sa che ho giocato troppo ad Ace Attorney Investigations!) :noworry:
 

BETMARK

Member
revolver primi del novecento, insegne old america e mostro aberrante vecchio stile
chiaramente call of cthulhu

Sai che avrei detto Cthulu anche io? Solo che non sono a conoscenza di un gioco di quella serie in soggettiva, o con quella grafica... infatti non sono convinto nemmeno ora che lo hai detto... aspettiamo conferma.

-BETMARK-
___________

...se devo dire un nome... I mostri della laguna terrorizzano l'oriente.
 

Natsumi

Killing Joke
revolver primi del novecento, insegne old america e mostro aberrante vecchio stile
chiaramente call of cthulhu
meno male che ci sei tu!
Infatti è Call of Cthulhu: Dark Corners of The Earth
callofcthulhudarkcorner.jpg



Ho detto eastern perchè il gioco è ambientato tra Providence e l'immaginaria Innsmouth, entrambe sulla East coast statunitense, e ovviamente entrambe collegate alla figura di H.P. Lovecraft :noworry:
E dire che anche il nome delle immagini era un mezzo indizio... :p
 

BETMARK

Member
Me ne sono stato zitto per un buon periodo di tempo, ma visto che Rock non posta e mi annoio.... QUELLA COSA DELL'EST MI HA COMPLETAMENTE DEPISTATO!!!
Est coast staunitense... tzk! :notrust:

-BETMARK-
____________
ed io lì a pensare a tutti i giochi ad ambientazione orientale...
-tanto poi, anche se l'avevo pensata di sfuggita non l'avrei mai comunque detta, quindi cambia poco-
 

BETMARK

Member
Hmn... intanto CIAO, poi... boh, potrebbe essere il decoro di un qualunque mezzo (aerei, camion, ecc..), ma non dicendomi niente, per stile o per il disegno in se...
Final Fantasy 7?
LoL! Potevo anche dire i Puffi, a stò punto.

-BETMARK-
____________
c'era qualcosa sull'Highwind
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top