Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
Andiamo Enigma,sappiamo tutti che nessuno al di fuori di Teonerd e Nerdumi riuscirà ad indovinare questa enigma(rofl),perciò regalaci un indizio concreto,come anno di pubblicazione o console precisa.Io dico nel frattempo La famiglia Adams o meglio Family Addams.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma non so perchè mi veniva in mente alice nel paese delle meraviglie o_O
allora dico Alice: An Interactive Museum, giusto perchè c'è il nome Alice in mezzo LOL
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok un altro aiutino

è uscito prima in sala giochi e poi su console, stranamente però le due versioni erano diverse, mantenevano lo stesso genere ma avevano una diversa struttura

ancor più stranamente la versione casalinga usci solo in europa, quella in sala giochi invece solo negli usa (non so se qui è mai arrivata, io non l'ho mai vista)

ah, l'immagine è di quella su console ;)
 

BETMARK

Member
ok un altro aiutino

è uscito prima in sala giochi e poi su console, stranamente però le due versioni erano diverse, mantenevano lo stesso genere ma avevano una diversa struttura

ancor più stranamente la versione casalinga usci solo in europa, quella in sala giochi invece solo negli usa (non so se qui è mai arrivata, io non l'ho mai vista)

ah, l'immagine è di quella su console ;)

Come Moonwalker, che era completamente diverso dal coin op.
Guarda, io sono strasicuro di averlo già visto (per console, intendo) e ho spulciato internet in cerca di Ristar, Mr. Nutz, Aero the Acrobat e simili perchè mi ricordo qualcosa del genere, ma NIENTE!!! Stavo pensando anche a quell'alieno che somigliava ad una formicona vestita da tartaruga ninja che aveva una Z nel nome (Zigg, Zoey, Zurg... boh) e non l'ho trovato... però ora mi dici che è uscito per arcade, allora non può essere (perchè era tipo per Amiga o Nintendo, non ricordo).
Meglio, mi risparmio altre ricerche.

:sad: però ci rinuncio perchè ho finito le idee, spero nell'intuito di qualche altro partecipante.

-BETMARK-
____________
poi, quando salterà fuori il nome, mi darò una manata in fronte.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Come Moonwalker, che era completamente diverso dal coin op.
si, hai capito il concetto :laugh: anche se la trasformazione in questo caso è stata molto più radicale che con moonwalker, per esempio chi ha giocato la versione arcade non potrebbe mai riconoscerlo e viceversa

aspetto un po e poi dico il genere, sicuramente sarà d'aiuto perche non è uno di quelli diffusissimi
 

BETMARK

Member
:push: Dio ti ringrazio! Non me lo sarei mai ricordato. Sapevo che era per una console del passato, ma il Master System ce l'aveva un mio amico, quindi non riuscivo a focalizzarlo perchè l'ho visto al massimo una volta (suppongo lo avesse noleggiato, o glie lo avevano prestato).
Era quella cosa tipo Poltergeist... ovviamente non ho mai visto la versione Arcade (come dice l'omino verde, probabilmente qui non è mai arrivata).
----edit----
ho controllato su Youtube e... in effetti non c'azzecca una stramegacippa.

-BETMARK-
_____________
...tecnicamente il mio amico aveva il Mega Drive, ma con l'adattatore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bravo, e chi se l'aspettava da te :O la sapevi di tuo o hai giocato il gugol-jolly?

laserghost.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top